• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SF Liuto Tower: foto, recensioni, critiche...parliamone a 360°

:D:D:D..Appunto,devo mica tr.......li sti diffusori..Tornando in topic. Se riesco a trovare un rivenditore qui in Umbria vado ad ascoltarle e se le hanno "Bionde",meglio...

Avrei fatto uno disegno per delle basi in marmo o pietra serena quello che volete :) specifico per le Sonus Faber Liuto Tower.

Chi è interessato può mandarmi una richiesta via MP firmandosi :) sono ovviamente ben accetti consigli!

Ciao

Ultima modifica:
:D:D:D..Appunto,devo mica tr.......li sti diffusori..Tornando in topic. Se riesco a trovare un rivenditore qui in Umbria vado ad ascoltarle e se le hanno "Bionde",meglio...
La vedo dura, mi sembra di ricordare che Videosound tratti le SF ma non so se ne ha disponibile per l'ascolto.
O.T. Fai ancora il pendolare o il trasferimento è definitivo?:D

Vero caro Gianni ma,sarebbe un'esperienza uditiva..
Angelo,per una ventina di giorni sarò fisso in Umbria... Quindi preparatiiiii...:D:D

Vituz ci dobbiamo vedere prima o poi.. Pas ed anche il sottoscritto siamo curiosi di sentire le Inglesi come si comportano con i valvolari :D

Ciao Gianni, come avevo promesso invio le foto del mio ambiente...... ahi se non fossero per quel divano e parete !!!!

Un po' sacrificato il tutto...
Minkia max, ed io che non riuscivo a trovare le parole giuste.:D

Ultima modifica: