Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se posso chiedere (breve OT) con che ampli andavano quando le hai ascoltate?
...Però sono sicuro che le Olympica si possono ascoltare per ore senza nessuna fatica d'ascolto, mentre per le PMC non sono cosi sicuro, specialmente se la registrazione è scarsa.....[CUT]
ma anche qui: io ho provato le mie PL (se vuoi sempre da impostazione studio monitor e molto dettagliate). con i krell hanno un suono (che a me comunque piace tantissimo), ma con MC o Accu diventano delle 'caramelle', più calde e dolci, pur continuando a esprimere grande dettaglio, specialmente con MC che su queste vanno benissimo.
non sarebbe megl..........[CUT]
il comparto sub ha due woofer da 10" molto simili, uno in basso e uno in alto, solo che quello in alto è una membrana passiva (ho spiegato che è un reflex passivo).
lo ha spiegato Paolo e lo si vede anche da alcune foto: i collegamenti elettrici sono solo sotto.
e poi, vedo persone molto interessate alle SF e poco verso le Kef: puo' voler dire che la maggior parte degli audiofili predilige un suono 'ammorbidito' o forse che ..........[CUT]
Bhe dipende molto da modello, sicuramente non erano le Sentinel quelle tipo frate incappucciato o le Isis, generalmente quasi tutte le avalon hanno la forma di un bara, il modello che hai ascoltato molto probabilmente erano le Trascendent, o le eidolon.....
Diciamo che personalmente credo che il suono Avalon sia nettamente superiore al suono SF, e..........[CUT]