Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non me ne vogliano se quoto l'intero messaggio ma sono perfettamente d'accordo su tuttopeppemar ha detto:Ieri sera ho messo sul piatto Seven Sword dopo circa mezz'ora di film ho visto una qualita' video pessima, una qualita' audio molto vicina al pessimo e solo una serie di gambe e braccia tagliate come sigari e morti senza nessuna ragione.
Ho tolto il disco dal piatto e mi sono visto " Incontri ravvicinati del 3 tipo "
Angelone ..... diminuisci un tantinello il tuo livello di guardia vedrai che il forum ci guadagna di certo, questo e' un forum di discussione quindi e' ovvio che le discussioni ci devono essere !!!!!![]()
![]()
Questo è un forum di discussione. Quindi è chiaro che si discuta. Ma è anche possibile che qualcuno abbia torto e qualcun'altro abbia ragione.lorenzo82 ha detto:Questo è un forum, si discute, nessuno a ragione e nessuno a torto, l'unica differenza tra di noi è l'abilità nell'esporre ognuno le proprie ragioni.
Potete discutere fino a che si tratti di esporre ed argomentare le proprie idee. Siamo disposti ad accettare anche il "mi fa schifo" benché ci batteremo per farvi utilizzare espressioni alternative che descrivano in meniera più corretta il vostro pensiero.marco00 ha detto:lorenzo, niente di personale, te lo assicuro, ma non è abbastanza dire che il film non è valido non piace o qualcosa del genere? le affermazioni sono sempre più pesanti, certo nessuno dice ad un altro che è un deficiente ma dire che il film che a me piace per te è una cagata mostruosa a me sembra più o meno simile...
Allo stesso modo, consideriamo il sarcasmo un altro strumento impraticabile, almeno su questo forum.marco00 ha detto:di fronte a tali perle di saggezza ed onnipotenza assoluta ... la cosa migliore da fare, onde evitare eterne e inutili polemiche, è TACERE...
Altrettanto impraticabile, pena la sospensione, è arrivare a considerazioni personali ed escalation del sarcasmo come in questo caso, uno tra i tanti presenti in questa discussione.lorenzo82 ha detto:Se decidi di tacere perchè non sei in grado di esporre il tuo pensiero non far cadere la colpa su di me...se è quella frase che ti ha turbato a tal punto ti chiedo scusa.
Se il livello di guardia di Angelone non fosse così elevato, in questo forum ci sarebbero molti più flame e molte meno discussioni dove esternare civilmente le vostre opinioni e dove discutere.peppemar ha detto:...Angelone ..... diminuisci un tantinello il tuo livello di guardia vedrai che il forum ci guadagna di certo, questo e' un forum di discussione quindi e' ovvio che le discussioni ci devono essere !!!!!![]()
![]()