• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seven Swords

yukatan

New member
Ho noleggiato Seven Swords, volevo consigliarlo per gli amanti del genere, molte le varietà di lame proposte, bella la trama e ottima la colonna sonora, insomma due ore e venticinque minuti di buon film.

Tecnicamente aspettiamo la versione in vendita, in quanto la versione a noleggio è povera di tutto non una impostazione selezionabile :ncomment: mi sono piaciute le desaturazioni video all'inizio film, audio in dd ben equilibrato

Buone cose a tutti

Maurizio

Noisissimo. Secondo me, con la scusa della moda del cappa e spada cinese (wuxian?) ci stanno marciando un pò troppo. Sta arrivando veramente qualsiasi cosa e non tutto di livello (a parte la "poesia" delle immagini ;) )

Benwest ha detto:
Per me invece è proprio quello "l'appeal" di questi film.... la trama più di tanto non può dare per definizione in un wuxian.

Ciao

A volte mi capita di guardare i film anche per la trama... :fiufiu:

EQUILIBRATO?

yukatan ha detto:
mi sono piaciute le desaturazioni video all'inizio film, audio in dd ben equilibrato

:( equilibrato.. mi suona di "POCO EMOZIONANTE" :cry: :cry: :cry:

dovrei vederlo oggi e vorrei anche far bella figura con i miei amici :D :D

li addormenterò tutti? :eek:

SEI UN GRANDE ...

Gordon ha detto:
No, se offri loro coca cola con aspirina...:cool:

vedo che sei uno della "vecchia scuola" :D :D :D

oramai siamo dinosauri ;) :D anche OZZY si è aggiornato penso :D :D

ma insomma, questo film almeno spacca anche i diffusori o solo i .... :eek: