Nordata
Moderatore
Mi pare ci avere citato, molto chiaramente, la Sezione Calibrazione display in questo stesso forum, hai provato a guardarci?Allora, se puoi linkarmi una guida bene fatta come dici ne sarei grato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi pare ci avere citato, molto chiaramente, la Sezione Calibrazione display in questo stesso forum, hai provato a guardarci?Allora, se puoi linkarmi una guida bene fatta come dici ne sarei grato
Mi pare ci avere citato, molto chiaramente, la Sezione Calibrazione display in questo stesso forum, hai provato a guardarci?
Ma farsi calibrare la TV da un esperto, quanto costa a spanne? E poi, dove la si trova una persona simile? Sulle pagine gialle?![]()
Se ne è parlato tantissime volte.
Molti dei rivenditori che fanno pubblicità sul Forum o sono iscritti allo stesso eseguono la calibrazione (o si appoggiano a calibratori di fiducia).
Il costo dipende dal tempo che si impiega (che dipende dal display, alcuni sono un po' più ostici e complessi di altri), può essere intorno ai 300 € l'ora, ma..........[CUT]