• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Setting audio Sony BDP-S 4500

Ziggy Stardust

New member
Messaggi
9,414
Località
Salerno
spero sia la sez. giusta...
ho collegato da un paio di giorni il lettore bd in questione a un kit Bose Cinemate 220 praticamente un 2.1, vorrei settare nel modo giusto le regolazioni audio del lettore, vi riporto da manuale le voci che mi interessano.

[Impostazione MIX audio BD]

[On]: Emette l’audio ottenuto mixando l’audio interattivo e secondario conl’audio primario.
[Off]: Emette solo l’audio primario.
Selezionare questo per emettere i segnaliaudio HD ad un amplificatore AV (ricevitore).

[Uscita compatibile Dolby D]

[On]: Converte la sorgente audio DTS in audio Dolby Digital usando EDID (Extended Display Identification Data).
[Off]: Disattiva la funzione.

[Audio DRC]

[Auto]: Esegue la riproduzione alla gamma dinamica specificata dal disco (solo BD-ROM). Gli altri dischi vengono riprodotti al livello [On].
[On]: Esegue la riproduzione ad un livello di compressione standard.
[Off]: Nessuna compressione funziona. Viene prodotto un suono più dinamico.

[Down Mix]

[Surround]: Emette i segnali audio con gli effetti surround. Selezionare questo quando si collega un dispositivo audio che supporta Dolby Surround (Pro Logic) o DTS Neo:6.
[Stereo]: Emette i segnali audio senza gli effetti surround. Selezionare questo quando si collega un dispositivo audio che non supporta Dolby Surround (Pro Logic) o DTS Neo:6.

se cortesemente potreste indicare le modalità da usare, grazie.
il tutto è collegato alla consolle Bose che funge anche da amplificatore
 
Top