• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Setting audio Sony BDP-S 4500

Ziggy Stardust

New member
spero sia la sez. giusta...
ho collegato da un paio di giorni il lettore bd in questione a un kit Bose Cinemate 220 praticamente un 2.1, vorrei settare nel modo giusto le regolazioni audio del lettore, vi riporto da manuale le voci che mi interessano.

[Impostazione MIX audio BD]

[On]: Emette l’audio ottenuto mixando l’audio interattivo e secondario conl’audio primario.
[Off]: Emette solo l’audio primario.
Selezionare questo per emettere i segnaliaudio HD ad un amplificatore AV (ricevitore).

[Uscita compatibile Dolby D]

[On]: Converte la sorgente audio DTS in audio Dolby Digital usando EDID (Extended Display Identification Data).
[Off]: Disattiva la funzione.

[Audio DRC]

[Auto]: Esegue la riproduzione alla gamma dinamica specificata dal disco (solo BD-ROM). Gli altri dischi vengono riprodotti al livello [On].
[On]: Esegue la riproduzione ad un livello di compressione standard.
[Off]: Nessuna compressione funziona. Viene prodotto un suono più dinamico.

[Down Mix]

[Surround]: Emette i segnali audio con gli effetti surround. Selezionare questo quando si collega un dispositivo audio che supporta Dolby Surround (Pro Logic) o DTS Neo:6.
[Stereo]: Emette i segnali audio senza gli effetti surround. Selezionare questo quando si collega un dispositivo audio che non supporta Dolby Surround (Pro Logic) o DTS Neo:6.

se cortesemente potreste indicare le modalità da usare, grazie.
il tutto è collegato alla consolle Bose che funge anche da amplificatore