• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

settaggio samsung tv led 3D es6800

beppe4693

New member
salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno puo' darmi una mano per il settaggio del mio televisore samsung, ho cercato e letto molto al riguardo su internet ma invece di schiarirmi le idee il risultato è stato maggior confusione ed incertezza sul dà farsi, per questo motivo ho deciso di iscrivermi a questo forum dove ritengo di poter trovare la soluzione visto l'alto grado di competenza presente.
Girovagando un po' ho letto dell'esistenza di alcuni DVD test in grado di trovare i settaggi ideali del televisore, credo possa essere una buona soluzione, l'articolo era però risalente al 2010 e questo mi ha frenato nel tentare questa strada, adesso mi affido a voi
grazie in anticipo

nessuno puo' aiutarmi ?
dimenticavo anche di chiedere quale miglior settaggio bisogna impostare quando si gioca all'xbox !
grazie ancora