Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per curiosità, che ha il campo verde da calcio?mau72bal ha scritto:
qualcuno mi da una mano?
Ciao!mau72bal ha scritto:
ciao a tutti.... quali settaggi impostare sul mio pio 435 xde per migliorare la qualità di skybox collegato in av1? Mi ritengo soddisfatto dei canali film.... ma il campo verde da calcio ....
mau72bal ha scritto:
Per ciuchino...... il campo verde ...... è troppo verde ed i contorni sfuocati !!! Sto smanettando come suggerito da eragon.... la situazione migliora...certo che sky fa veramente cag**e come qualità....
Per quanto riguarda invece i canali tematici & film...eccezionale....
Con i DVD invece...... un quadro...... impeccabile......
qualcuno ha già trovato la combinazione ideale per i canali sportivi? Io proseguo se trovo qualcosa che mi piace metto online le conbinazioni dei parametri...
mau72bal ha scritto:
Ciao a Tutti. Avevo già sottoposto il problema
mau72bal ha scritto:
Ciao Ho provato ad applicare i tuoi consigli...purtroppo la situazione non è migliorata.
Ma non e' che la colpa sta nelle impostazione dello #%&cesso?mau72bal ha scritto:
Modificando le impostazioni si migliora un pochetto, ma siamo molto molto lontani da una visione ottimale....
Infatti... ma e' proprio e' quello che ti avevo detto subito di fare (v. sopra)!mau72bal ha scritto:
Dopo una modifica infinita alle impostazioni.......
.... il settaggio migliore per le partite è il profilo film disabilitando il purecinema
Hai visto bene la partita perche' e' stata trasmessa dalla RAI e non da Sky...ieri sera ho visto l'inter e mi ha soddisfatto....sia la tv che l'inter