• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

settaggio lettore blu ray

leobetts

New member
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato la versione import inglese, del BLU RAY di Terminator Salvation. Stamattina ho provato a vederlo con il mio lettore (Sony BDP S300) e la qualità lasciava molto adesiderare, piu o meno come un DVD di media qualità. Io avevo gia una copia italiana del blu ray di questo film (ma volevo il cofanettone :D ) e l'ho provata a vedere per tentare di capire se mi ero rimbambito io o la qualità era notevolmente inferiore.
Sorpresa delle sorprese, ora si vede male anche la mia. Ho provato a inserire altri blu ray, Kung Fu Panda, La sposa cadavere, io sono leggenda e un altro paio di blu ray che ho sempre visto benissimo.
Niente, è come se il mio lettore, non so, avesse perso le impostazioni. Non so come spiegarmelo, sta di fatto che dalla prima finestra di caricamento, fino alla visione del film vera a propria, si vede tutto male. Non ai livelli solito. Cosa posso fare? Grazie a tutti

Boh. Non so da cosa possa essere dipeso.
Se lo avevi a 480i, vedevi peggio dei dvd standard PAL, che sono 576i.
Mi sono accorto di un errore di battitura nella mia risposta precedente: mi era rimasto uno zero nella tastiera. Adesso l'ho corretto, ma penso fosse evidente che volevo scrivere 1080p/24, anche perche' non ho mai visto lettori e tv che supportassero i 24 fps a risoluzioni diverse da 1080.