• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

settaggio harman kardon hk990

vanhelsingh1962

New member
Ciao a tutti. per l'ascolto in ambito 2ch dell'integrato all'oggetto quale è il modo d'ascolto ideale, avendo collegato quest'ultimo, sia in analogico, con cavo rca, sia mediante cavo ottico, al lettore cd 6003 marantz?
Quali sono le differenze d'ascolto fra i due collegamenti?
Grazie!

Ciao, in linea teorica il DAC e l'uscita analogica del marantz è sicuramente meglio, l'unica è appunto provare i due collegamenti e vedere quale ti garba di più... ;)

Ciao :)

p.s. ma non l'avevi venduto il CD6003 per l'HD990? :confused:

Vero!, infatti il consiglio è per il mio vicino di casa a cui ho venduto il cd6003 cha a sua volta (dopo aver ascoltato il mio:D ) ha acquistato l'hk990.
Io collego tutto in analogico con i due hk ma con il maranz non avevvo fatto le due prove d'ascolto e relative differenze.
Grazie per la dritta s stato molto cortese.
Ciao!

Due prove:

1) ottico o coax con equalizzazione fatta in modalità EQ 3

2) analogico il modalità Direct

senti quale e' la modalità migliore ... secondo me la prima.

;)

Credo di non sbagliarmi.