lucky
New member
- Messaggi
- 42
- Località
- Monfy (GO)
Ciao a tutti gli smanettoni di TT!!!
Sarei curioso di sapere quali settaggi video avete impostato voi per TT, intendo quelli che compaiono premendo il tasto "V", ovvero luminosità, gamma, ecc?
E ancora ...in termini più generali, è più conveniente agire su questi comandi o su quelli della scheda video (per es. il gamma) o del VPR (es. luminosità e contrasto)?
Grazie! Lucky!
Sarei curioso di sapere quali settaggi video avete impostato voi per TT, intendo quelli che compaiono premendo il tasto "V", ovvero luminosità, gamma, ecc?
E ancora ...in termini più generali, è più conveniente agire su questi comandi o su quelli della scheda video (per es. il gamma) o del VPR (es. luminosità e contrasto)?
Grazie! Lucky!