• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SETTAGGI PHILIPS 37PFL9732D/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battigpp

New member
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, DESIDERO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA PASSIONE PER L' HI-TECH, NELLA FATTISPECIE SE QUALCUNO DI LOR SIGNORI POSSIEDE IL MIO STESSO TV LCD PHILIPS POTESSE FARMI SAPERE I VOLORI DI TUTTI I SUOI SETTAGGI VIDEO (con sorgente HD e SD satellitare) COSI' DA POTER FARE UNA COMPARATIVA CON I MIEI PARAMETRI, SE NEL CASO QUINDI AVETE FATTO MEGLIO DI ME, VI SALUTO A TUTTI, A PRESTO battigpp.:D :D :D

Benvenuto sul forum

Ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo, in quanto secondo la netiquette equivale a gridare e non è cortese nei confronti degli altri forumer.
Poi ti rimando alla discussione ufficiale esistente sulla televisione in questione, infatti lì potrai trovare molti settaggi proposti dai possessori della tua TV e confrontarti con loro.
Da ultimo dai una rilettura al regolamento vigente sul forum, è un po' diverso da quello di altri forum in giro per la rete.
Grazie e buona navigazione.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.