• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SETTAGGI PHILIPS 37PFL9732D/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battigpp

New member
Messaggi
42
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, DESIDERO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA PASSIONE PER L' HI-TECH, NELLA FATTISPECIE SE QUALCUNO DI LOR SIGNORI POSSIEDE IL MIO STESSO TV LCD PHILIPS POTESSE FARMI SAPERE I VOLORI DI TUTTI I SUOI SETTAGGI VIDEO (con sorgente HD e SD satellitare) COSI' DA POTER FARE UNA COMPARATIVA CON I MIEI PARAMETRI, SE NEL CASO QUINDI AVETE FATTO MEGLIO DI ME, VI SALUTO A TUTTI, A PRESTO battigpp.:D :D :D
 
Benvenuto sul forum

Ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo, in quanto secondo la netiquette equivale a gridare e non è cortese nei confronti degli altri forumer.
Poi ti rimando alla discussione ufficiale esistente sulla televisione in questione, infatti lì potrai trovare molti settaggi proposti dai possessori della tua TV e confrontarti con loro.
Da ultimo dai una rilettura al regolamento vigente sul forum, è un po' diverso da quello di altri forum in giro per la rete.
Grazie e buona navigazione.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top