D dansta New member Messaggi 112 11 Dicembre 2014 #1 Potreste aiutarmi a settare il mio Panasonic AX630? Le impostazioni di default non sono male, ma volevo capire se si può fare meglio. Grazie!
Potreste aiutarmi a settare il mio Panasonic AX630? Le impostazioni di default non sono male, ma volevo capire se si può fare meglio. Grazie!
P Plasm-on Bannato Messaggi 18,641 11 Dicembre 2014 #2 Sicuramente l'impostazione cinema o true cinema sui tv Panasonic sono quelle che più si avvicinano al riferimento.
Sicuramente l'impostazione cinema o true cinema sui tv Panasonic sono quelle che più si avvicinano al riferimento.
D dansta New member Messaggi 112 12 Dicembre 2014 #3 Plasm-on ha detto: Sicuramente l'impostazione cinema o true cinema sui tv Panasonic sono quelle che più si avvicinano al riferimento. Clicca per espandere... Infatt,i per impostazioni di default mi riferivo proprio a cinema e true cinema. Mi domandavo se posso migliorarle o meno.
Plasm-on ha detto: Sicuramente l'impostazione cinema o true cinema sui tv Panasonic sono quelle che più si avvicinano al riferimento. Clicca per espandere... Infatt,i per impostazioni di default mi riferivo proprio a cinema e true cinema. Mi domandavo se posso migliorarle o meno.