• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Settaggi ottimali kdl55w807c

tenerife10

New member
Messaggi
11
Ciao a tutti ragazzi, io ho la TV Sony kdl55w807c da 55 pollici e vorrei avere dei settaggi ottimali sia per game con la ps4 sia con film? Mi potresti aiutare? Vi ringrazio Federico
 
Non esistono "settaggi ottimali", esiste la calibrazione che andrebbe fatta con ogni nuovo televisore una volta portato a casa. Leggi questo thread, di solito già una calibrazione di base dovrebbe essere più che sufficiente per ottenere ottimi risultati con tutte le fonti.
 
Ciao Nex77 grazie per la risposta! Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia, come dovrei fare per il mio modello?mi potresti spiegare bene? Cioè quali sono i passi per la TV e per il gaming? Ti ringrazio in anticipo
 
Leggi qui, in sostanza devi impostarlo in modalità "film" o "cinema" o come si chiama sul tuo modello e poi spegnere tutti i filtri che alterano l'immagine originaria.
 
Top