• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Settaggi LG 32LC3R

jarod1983

New member
Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato l'LG 32LC3R, solo che mi trovo in grossa difficoltà a trovare delle impostazioni giuste per questa tv.. :cry:

Ho collegato in vga il pc, in component l'xbox 360...come setto "tipo programma"?e "modo colore"?e "XD"?
Insomma voi che avete un LG, mi potete dire i vostri settaggi per i vari input in modo da trovare finalmente le impostazioni giuste?
Vi ringrazio per l'attenzione! ;)

Ho un problema stranissimo..Allora sul pc i colori sono settati di default, tutti i colori sono perfetti mentre il verde chiaro è quasi fosforescente..ho provato a modificare i colori dalla tv e non risolvo nulla, mentre dal pc riesco in qualche modo a normalizzare il verde, ma gli altri colori anche se li porto a pari passo sono tutti scuri e non reali..anche aumentando contrasto e luminosità..per voi è la tv che è difettosa?

Alla fine ho fatto cambiare la tv ma il "problema" del colore verde chiaro persiste..nessuno sa dirmi se è normale o no?L'ho notato sia in VGA con il PC che in component con l'xbox360...

55AMG ha detto:
Prova a scaricare l'ultimo aggiornamento della x360 e collegala in vga.

Purtroppo non ho il cavo VGA per l'x360 e sinceramente non sono intenzionato ad acquistarlo dato che in vga c'è collegato il pc...nessuno sa aiutarmi sulle impostazione della tv?