Io posso dirti solo una cosa: questi esperti che sentenziano senza magari nemmeno conoscere il prodotto non li ho mai sopportati. Non ho MAI visto un lcd che restituisse un immagine decente da satellite o, peggio, tv analogica. E non dirmi che guardi solo dvd.
Per quanto mi riguarda, i dvd rappresentano si e no il 10% dell'uso che faccio del tv e vedere male il 90% di ciò che guardo solo perchè (ammesso e non concesso che sia vero), i dvd si vedono meglio su lcd mi pare una stupidaggine colossale.
Per quanto riguarda il pannello ALIS, poi, sappi che ci sono tantissime persone che ne parlano male solo per antipatia. Io ce l'ho e ti assicuro che si vede semplicemente benissimo. E non ci ho ancora perso molto tempo per le regolazioni!
Lascia stare gli espertoni: guarda, confronta, giudica solo coi tuoi occhi e ricordati che il tv devi portartelo a casa tu, non l'espertissimo amico.
Affermazioni del tipo i plasma sono in declino, hitachi non farà più plasma sono semplicemente delle colossali minchiate. Hitachi ha già annunciato che nel 2006 metterà in commercio un 42" full HD (1920x1080). sarebbe questo il declino e la strategia di abbandono dei plasma?
Dì al tuo espertissimo amico che non basta spararle grosse per dimostrare di essere esperti.
E scegli ciò che ti piace di più senza fidarti di questi "mostri sacri".
Io so solo che sono molto contento di non aver preso l'lcd Toshiba perchè non era affatto adatto a ciò che mi serviva.
Tutto il resto sono solo chiacchiere.....