Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Come ti stai trovando con i nuovi settaggi? ne hai trovati di altri?
Ragazzi buonasera avevo già puntato questa tv e dopo la recensione di avmagazine l'ho presa
oggi stavo cominciando con i setting ma ho un paio di problemini il primo il cast dal mio telefono pixel (ma anche da samsing galaxy flip)
non c'e' modo di condividere lo schermo del telefono tramite il cast nativo di mamma google o samsung sulla tv , il ..........[CUT]