Buongiorno ho da poco preso il tv in oggetto e posso affermare che ad una distanza di 2 metri e 50 ' troppo grande per i contenuti dvbt2, per quanto riguarda i film netflix o altri con le bande nere sopra e sotto il discorso cambia ed è accettabile. Non ho parole per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo che ho spuntato, non credevo che con 250 euro si potesse avere tanta qualità, il menù è rapidissimo e la qualità delle immagini con fluidità e totale assenza di scie per quanto riguarda lo sport. Il problema pero' non è la dimensione ma i settaggi nella fascia serale con la stanza buia. Il tv e' un faro nella notte soprattutto con le immagini bianche improvvise si rischia la retina. Ho provato a giostrare con i settaggi e l'unico valore abbassa drasticamente la luminosita è il sensore di luce che attivandolo me la mette bassissima ma troppo. Avete dei consigli su come settare luminosità o altro per avere immagini accettabili la sera? Durante il giorno nessun problema perchè con la luce del giorno non ho problemi. E' possibile scegliere magari tra due impostazioni personalizzate tra le quali switchare velocemente senza andare ogni volta ad abbassare luminosità contrasto etc etc.