• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Settaggi Domino 20

thx

al momento della presentazione, scelta della lingua e delle scene, in basso a dx o a sx (dipende dal movie) troverai la scritta thx vacci sopra e premi enter.;)
p.s.altin la mail box lo svuotata se vuoi scrivermi in mp.

approfitto per fare un quesito :-)

chi è passato da una versione (diciamo mi pare a occhio la mia sia 2.03.05 ) piu vecchia rispetto all utima versione di firmware ha notato qualche differenza a parte la possibilità di mappare 1:1 il giocattolino nella gestione software ulteriori settaggi o viaggiare nel tempo :D

grazie

setting

io sono felicissimo della taratura fatta sul mio domino,le alte e le basse luci non sono mai state un problema, riesco a vedere ogni cosa.prendete come esempio planet apes il remake ovviamente,
all'epoca del mio panny 100 non vedevo nulla nelle scene notturne al contrario adesso è come si si fosse fatto giorno.
p.s.è vero dipende moltissimo anche dall'hardware e il caro alberto conosce bene il Toschiba SD 900 E.:eek: :eek: