alexfre ha detto:
Io dopo molte prove ho deciso di lasciare la modalitá GAME attivata.
É vero che l'immagine é migliore con la modalitá GAME disattivata,peró l'input Lag é davvero troppo alto.Diciamo che per alcuni giochi il Lag é accettabile, ma se giochi Online con FPS e a giochi tipo Guitar Hero é addirittura frustrante.
Hai provato a disattivare il motion plus senza attivare la modalita' game?
Ho sentito su forum esteri che riescono a giocare a giochi tipo gear of wars senza problemi (ovviamente offline) e il motionflow che crea troppo lag.
Fammi sapere sono molto interessato perchè forse settimana prossima lo ordino.
A proposito come va' con il clouding o spurie di luce con il 40b750?
Stasera ti posto un settaggio che ho trovato online dicono che migliora l'a.d. su zone scure ora sono al lavoro...
jarod1983 ha detto:
Salve a tutti...ho acquistato oggi il samsung 40B750
Ho visto che prima avevi un philips e hai avuto qualche magagna con il panasonic...
Come si vede con i giochi e visto che hai Dead Space puoi provarlo visto che è un gioco molto scuro?
Forse settimana prossima lo ordino..
Aspetta piu' tardi ti posto qualche settaggio preso su forum estero è un settaggio di un reviewer il famoso "cnet".
Trovato:
Related products:
LN46B750
LN40B750
Below you'll find the settings we found best for viewing the Samsung LN52B750 in a dark room via the HDMI input with a 1080p, film-based source. Your settings may very depending on source, room conditions and personal preference. Check out the Picture settings and calibration FAQ for more information.
http://news.cnet.com/8301-17938_105-9996461-1.html
--Picture menu
Mode: Movie
Backlight: 3
Contrast: 100
Brightness: 46
Sharpness: 0
Color: 47
Tint: G50/R50
Advanced settings submenu
Black tone: Off
Dynamic contrast: Off
Gamma: 0
Color space: Auto
Flesh tone: 0
Edge enhancement: Off
xvYCC: Off
White balance submenu
R-Offset: 23
G-Offset: 24
B-Offset: 25
R-Gain: 27
G-Gain: 23
B-Gain: 15
Picture options submenu
Color tone: Warm2
Size: Screen Fit
Digital NR: Off
HDMI black level: Normal [grayed out]
Film mode: Off [grayed out]
Blue only mode: Off
Auto motion plus 120Hz: Custom
Custom settings:
Blur reduction: 10
Judder reduction: 0
--Setup menu
Game Mode: Off
Energy saving: Off
Per i giochi disattivate del tutto l auto motion plus (i 200hz) oppure provate a settarlo su "clear"