• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

settaggi associati ad 1 solo video

fenomeno83

Bannato
ragazzi innanzitutto auguri di buon anno!!!poi volevo chiedervi se era possibile associare ad 1 solo filmato 1 particolare player e una configurazione ffdshow ben precisa!!!ossia quando apro questo filmato me lo deve aprire con quel particolare player e con alcuni settaggi di ffdshow particolareggiati proprio per qual filmato,mentre quando apro 1 altro filmato(anche con la stessa estensione) mi deve partire col player associato a quell'estensione e con i settaggi ffdshow generali.

Nella guida e' spiegato come farsi i profili e come associarli , al limite se non riesce a discriminare puoi sempre richiamare il profilo al volo online.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907

Io uso Theatertek ed e' possibile associare per nomefile (creando un nomefile.xml e mettendolo insieme al file) una certa catena di filtri , pero' i settaggi dei filtri sono generali per cui non penso sia quello che intendi tu.

Ciao
Antonio