• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Serviio Panasonic gt50

• Autore discussione Autore discussione heero
  • Data d'inizio Data d'inizio

heero

New member
Salve, sono in possesso di un tv panasonic 50gt50 collegato tramite cavo cat5e ad un router e il pc che mi fa da Server serviio (ultima versione installata 1.2) anch' esso collegato al router, il mio problema è che la connessione tra i 2 va a singhiozzo o meglio vedo il collegamento 1 volta su 10, mentre installando Twonky sul pc non ho nessun problema.
Direte usa Twonky! e l' ho pensato pure io ma Serviio è molto più carino prende la locandina e informazioni dei film da riprodurre e in più vedo 2 versioni dei file.mkv (non di tutti i film) una con le classiche bande nere sopra e sotto, mentre l' altra a schermo intero. Tutto questo Twonky non lo permette...
Chiedo se avete idea di cosa possa essere questa perdita di visibilà tra i 2 apparecchi.
Grazie