• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

service menu philips aiuto

linodip

New member
Messaggi
5
AIUTO pfl37603d/10 ... SONO IL POSSESSORE DI QUESTO LCD SONO ENTRATO NEL MENU DI SERVIZIO E HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI MODIFICARE I PARMATRI DELLO SCREEN...IN PRATICA HO RESO IL MIOP LCD INUTILIZZABILE COME POSSO RIPRISTINARE I SETTAGGI DI FABBRICA GRAZIE..ATTENDO FIDUCIOSO!!!
 
menu service

no in pratica ho settato lo scrrenn a 150 inizialmente era a 129 ho fatto store spentpo e riacceso il tv e ora sento l'audio ma mi appare lo schermo tutto strisce colorate...:cry:
 
Neanche di lato c'e il reset?

Guarda sul manuale.. Altrimenti devi chiamare l'assistenza

Comunque il menu' dovrebbe comparirti ugualmente...
 
credo che l'unica cosa da fare sia trovare qualcuno con lo stesso tv che ti guidi "al buio" nella sequenza dei tasti del telecomando per ritornare ai valori di fabbrica, poiche' credo che il tv accetti i comandi, semplicemente non li vedi avendo modificato il parametro screen.
 
Top