• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

service menu philips aiuto

linodip

New member
AIUTO pfl37603d/10 ... SONO IL POSSESSORE DI QUESTO LCD SONO ENTRATO NEL MENU DI SERVIZIO E HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI MODIFICARE I PARMATRI DELLO SCREEN...IN PRATICA HO RESO IL MIOP LCD INUTILIZZABILE COME POSSO RIPRISTINARE I SETTAGGI DI FABBRICA GRAZIE..ATTENDO FIDUCIOSO!!!

menu service

no in pratica ho settato lo scrrenn a 150 inizialmente era a 129 ho fatto store spentpo e riacceso il tv e ora sento l'audio ma mi appare lo schermo tutto strisce colorate...:cry:

Neanche di lato c'e il reset?

Guarda sul manuale.. Altrimenti devi chiamare l'assistenza

Comunque il menu' dovrebbe comparirti ugualmente...

credo che l'unica cosa da fare sia trovare qualcuno con lo stesso tv che ti guidi "al buio" nella sequenza dei tasti del telecomando per ritornare ai valori di fabbrica, poiche' credo che il tv accetti i comandi, semplicemente non li vedi avendo modificato il parametro screen.