• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serve un nuovo Amplificatore per l' HDR ?

sheila7276

New member
Ciao,

Oggi ho un Denon 2100 ( 4K ), ho appena ordinato un nuovo Oled LG 65B6V (3000 euro 😄😄😄 )

Uso Prossimo My Sky HD 4K, Ps4 PRO, Netflix 4K, ecco la domanda, Serve un nuovo Amplificatore per l' HDR ?

L hdr è passante passivo dentro L'ampli o devo per forza comprare un nuovo Denon 2300 ?

Grazie

Essendo compatibile col 4k e quindi avendo le hdmi 2.0 non dovresti avere problemi a far passare l'hdr.

Se è il AVR-X2100W il sito ufficiale dice questo :
HDMI 2.0 con 4K 60 e risoluzione colore 4:4:4, upscaling a 4K ;

Non menziona l'hdr ma dovrebbe andare visto la risoluzione colore,però magari c'è l'inghippo dietro l'angolo ;)

Ultima modifica:
None, HDR solo su porte hdmi 2.0a
Nel 2200 infatti viene specificato.
Comunque al momento non che ci sia tutto sto materiale HDR..

Ultima modifica:
Già trovato l'inghippo allora :)
Sorrido ma la cosa da un lato è triste,la tecnologia va avanti veloce e noi appassionati dobbiamo cercare di stare al passo a suon di bigliettoni !

He he viviamo nel consumismo..ogni nuovo prodotto deve aver un ciappino in più tale per cui giustificare l'acquisto.
In questo caso il punto di partenza è la tv, visto l'esborso immagino che si pensi di tenerla a lungo, è equipaggiata per HDR quindi è giusto pensare di sfruttarla a pieno ma senza fretta, quando ci sarà abbastanza materiale da vedere in quella tecnologia probabilmente ogni sinto sarà predisposto e quindi si potrà relativamente risparmiare qualcosa. :)

Manca pure l'HDCP2.2, quindi non riusciresti comunque a guardare BluRay 4k ... ho avuto lo stesso problema, ma mai più denon.