serve un consiglio per neofita, MC INTOSH?

  • Autore discussione Autore discussione umbi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se lo devi abbinare pensa anche a degli Am Audio, ampli italiani costruiti artigianalmente, in classe A.
Come abbinata a detta di molti è entusiamante, e poi non sono secondi a nessuno come qualità e cura nei particolari.
Tutta sostanza!
 
Personalmente non gli ho ancora provati, ma sarò per lavoro dalle parti di Vigevano il mese prossimo, quindi vedrò di combinare un ascolto.
Tu Ziggy li conosci per ascolto diretto?
Mi interesserebbero per un secondo impianto.
 
Ho avuto occasione di ascoltarlo una volta un ampli AM, ultimamente sto molto rivalutando Audio Analogue...cmq un ascolto non guasta mai...anzi.;)
 
Ciao scusa se vado OT ho visto che hai tutto della Hegel come ti trovi.


I luxman sono ottimi amplificazione dalle grande storia e soprattutto suonano, cosa che non fanno i mac a mio modestissimo parere.


Luca
 
cattivik83 ha detto:
@Minotopan, per dire che Mc sta dietro a NAD e Krell, spero che tu li abbia ascoltati, e credimi non e' affato come dici tu, ma come dico sempre non siamo tutti uguali, udito compreso

non in generale... ma l'S300 non è proprio una chiavica...:D
 
@2112Luca

Mi trovo benissimo con Hegel, grande dinamica, impatto, potenza, ottimi con ogni genere di musica, bassi potenti ma controllati, alti e medi mai affaticanti.
Sono davvero contento di queste elettroniche.
In ogni caso i gusti sono sempre personali, lo sapete meglio di me:)
 
Quando si parla di Luxman, Accuphase, McIntosh non si può dire che uno suona e l'altro no, sono tutti prodotti al di sopra delle righe e la scelta per uno o per l'altro diviene puramente personale.
Sono macchine nate per fare musica per anni, anni e anni...purtroppo per motivi personali ho messo in vendita il mio 505-u :cry:
 
ti do ragione Edo, non e' affatto male, pero' gli ho dedicato poco.... ero interessato a sentire ancora la serie Ki Pearl :D tu lo hai ascoltato meglio? :rolleyes:
 
Ciao ragazzi, trovato MC ma 6500 usato,mercoledi sera carico l'auto,con casse,ampli veccho, sorgente e vari cd e vado ad ascoltarlo

sono proprio curioso,poi vi faccio sapere cosa ne pensano le mie orecchie
 
Top