Serietà delle Case Madri e del Mercato

MelvinUdall ha detto:
...non hai degli elementi che ti permetterebbero di discernere tra i due vpr nemmeno li avessi davanti spenti...
La cosa che mi viene in mente è controllare il numero di serie. Per sapere quali sono i numeri buoni o cattivi ci sono due strade: chiedere al produttore o, più percorribile, leggere queste informazioni sui forum ;) .
 
E io ti rispondo ...
Scandinavian Explorer ha detto:
Dipende da quante altre energie devi "investire" (il termine giusto sarebbe sprecare) per arrivare a far valere le tue ragioni ed arrivare ad un punto di soddisfazione.
Se l'esborso di tempo ed energia è eccessivo...io preferisco lanciare un vaffa, e mettermi "peace on heart"...;)
.....
Io NO !
Per principio vado sempre fino in fondo ;)
Tendo a sbattermi per creare un precedente che possa essere utile anche a chi ne potrebbe aver bisogno successivamente ;) :cool:
 
@Scandinavian Explorer
Quindi se tu rispondi ad un membro del forum che scrive su di un thread nessuno è nella condizione di poter replicare o comunque è implicito che sia impossibile farlo ad altri che non siano gli orginari destinatati del messaggio....leggermente dispotica come posizione,non trovi?

Tu suggerisci di 'lasciar perdere' per evitare stress in relazione al rapporto energie profuse/risultato ottenibile.
Che dire,davvero profondo.Sicuramente grazie a posizioni di questo spessore sono state vinte tante battaglie i cui risultati hanno portato benefici anche a persone come te.
 
Ultima modifica:
Marco75 ha detto:
... se io e te compriamo la stessa auto e scopriamo che la mia ha 40 cv in più perché la mia monta una nuova centralina rispetto alla tua che invece monta ancora quella vecchia cosa fai ?
Mi incazzo e mi faccio riprogrammare la centralina :D . Tra l'altro, mi è successa una cosa simile sulla mia Triumph Speed Triple (non per una differenza da 40 CV, magari :D ).

Da questo punto di vista dobbiamo davvero essere grati al web, che rende questi comportamenti sempre più facilmente rilevabili e quindi meno frequenti.
 
antani ha detto:
Mi incazzo e mi faccio riprogrammare la centralina :D . Tra l'altro, mi è successa una cosa simile sulla mia Triumph Speed Triple (non per una differenza da 40 CV, magari :D ).

Davveroooo ? e non ti sei messo "peace on heart" ? :D
 
@antani
io spero vivamente che la Planar usa mi risponda con un bel numero seriale dal quale la numerazione della nuova serie potrà essere identificata o con una smentita ufficiale della serie stessa ed in questo caso sarà mio compito darne comunicazione urbis et orbi.
 
Ultima modifica:
E poi, in ormai tanti shoot-out quà e là nel Bel Paese, non si è mai parlato di questo? Io non ho mai partecipato, ma nel forum, in tanti commenti relativi agli eventi, conviviali o tecnici che siano, non se n'è mai accennato. Solo MelvinUall ha gettato il sasso nello stagno, citando egli stesso una fonte USA...In questo clima, chi osa alzare la testa e reclamare é solo un rompib...e, figuriamoci se riesce a smuovere la tendenza!
 
Chi usa la testa e non segue la corrente che tira di volta in volta è sempre mal visto da chi deve vendere,il modello tipo di acquirente è un beone con portafoglio gonfio e cervello il più possibile vuoto.
Senza avere esperienza incredibile,in solo 10 mesi di interessamento ho potuto apprezzare la 'competenza' di diversi rivenditori che quando pensavano di avere davanti il canonico pollo si sono prodigati in una infinità di commenti tecnici sconclusionati ed improvvisati salvo poi mutare radicalmente atteggiamento quando si rendevano conto che pur non essendo un luminare,ero tutt'altro che a digiuno di informazioni nel settore...ricordo anche un caso in cui praticamente sono stato invitato ad andarmene e le persone che erano con me potrebbero anche confermare la cosa....e non che fossi li da più di 20 minuti....solo che la speranza di rifilarci il vpr in questione era evidentemente improbabile date le nostre critiche circostanziate....
 
abbi fede:che compero il vpr è sicuro....il crt è in agonia...in pratica ora vedo i programmi dietro una pioggia di pixel colorati...per lo meno adesso la qualità dell'immagine è proporzionale alla qualità dei contenuti. :D
Mi sto prendendo una ultima settimana per vedere una possibile e a quanto ho verificato unica alternativa al Planar..... e non sono seghe mentali!!!! :D la scelta mi eviterebbe la lente anamorfica per il 21:9,non poca roba....
 
Ultima modifica:
Top