• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SERIE TV] Spartacus blood and sand

• Autore discussione Autore discussione Stein
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stein

New member
Mah.. stamattina molto presto in una ditta c'era un amico magazziniere che mi chiama al pc per mostrarmi un episodio di questa serie tv in onda su Starz, lui lo stava guardando in streaming, mi ha sorpreso, la serie.. non lui che lo conosco bene come grandissimo lavoratore :D. Sembrava di guardare 300 per la qualità delle immagini, piena di combattimenti nell'arena con litri di sangue e arti che schizzavano a rallentatore e una fotografia veramente degna di nota, considerando che si tratta di una serie tv. Visione strettamente consigliata ai solo adulti, anche perchè si alternavano scene di nudo integrale femminile e sesso abbastanza esplicite, si bellissime gnoc***! Tornato a casa sono andato a vedere di che si tratta, tra i produttori c'è il nome di Sam Raimi e tra i protagonisti c'è Lucy Lawless, la Xena dei telefilm, che non ho idea quanti anni abbia ma è proprio una bella donna e John Hannah della mummia che interpreta Batiato.
Qualcuno sa se Sky o qualche altro canale a pagamento intende portarla in Italia? Di sicuro prevedo di acquistare i DVD o BR non appena sarà disponibile.

Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=zc6wwPrVTgM

alg_spartacus.jpg

ma se ancora non riusciamo a vedere (nè in tv nè in dvd) la seconda stagione di Roma...(che all'estero ormai hanno scordato essendo passato un secolo da quando la hanno vista)figuriamoci questa

Aggiorno il post.
Ho letto dalle ultime info che questa serie negli Usa ha riscosso un buon successo e nel web chi l'ha vistain inglese ne ha parlato bene, si tratta in fondo di una serie tv, nessuno ha nuove info sulla probabile uscita italiana?

Ho visto entrambi le serie su Sky e sono davvero ben realizzate.
Peccato per il protagonista della prima serie che purtroppo è morto.

a livello di trama la seconda serie (che, in realta', non e' altro che un prequel) potevano anche evitarsela. Comunque sono d'accordo con te: ottima regia, colonna sonora e videoediting

mi aveva appassionato la prima serie.
su sky mi vedevo le repliche dopo mezzanotte, perciò mezzo assonnato.
comprerò sicuramente ;)

Ottimo anche il prequel, esco pazzo per questa serie, attendo con ansia la seconda stagione "Vengeance" prevista per gennaio 2012

Vista prima e seconda serie (prequel) Stupendo!!! Peccato che il protagonista è mancato ques'anno... Un'altra grande perdita artistica :(