Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no,direi proprio di no: non supporta il 1080p nè su vga,nè su component,non è una limitazione proprio trascurabile.55AMG ha detto:E' fatto apposta anche per la x360
Io di pannelli veramente validi e completi,non ne vedo proprio: considerando quello che si spende(milioni su milioni),non mi sembra così assurdo pretendere un certo livello di completezza(abbiamo tv che non supportano nemmeno tutti gli standard...).LU_CA ha detto:W L'OTTIMISMO!
Di pannelli validi ce ne sono ... è che sono troppo avanti rispetto alle tecnologie di trasmissione che abbiamo in Italia.
![]()
Onslaught ha detto:Io di pannelli veramente validi e completi,non ne vedo proprio: considerando quello che si spende(milioni su milioni),non mi sembra così assurdo pretendere un certo livello di completezza(abbiamo tv che non supportano nemmeno tutti gli standard...).
Certo è che dipende sempre e comunque da quello che si vuole.
non sono così ottimista e lungimiranteMaurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Appunto: come dicevo sopra,dipende tutto da cosa si cerca.Maurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Dei 1080p su component non mi interessa in qaunto non ho la Xbox e al limite mi prendo la PS3.
Hdm1 1.3 rispetto alla ver 1.2a dello sharp introduce dei miglioramenti non sfruttabili dai pannelli per i prox 5 anni ( minimo ).
Il supporto 1080p@24hz e' facilmente scalabile ai 1080p50hz senza significativi artefatti introdotti.
Lo ritengo un pannello valido e completo.
Maurizio.n ha detto:Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.
Maurizio.n ha detto:Dei 1080p su component non mi interessa in qaunto non ho la Xbox e al limite mi prendo la PS3
No,arriva a 1080p,ed è molto meglio se lo scaling lo effettua la console(gli scaler delle tv non sono questa meraviglia,a parte qualche eccezione,ma parliamo di tv di fascia altissima).55AMG ha detto:La X360 arriva a 1080i comunque
Onslaught ha detto:No,arriva a 1080p
Onslaught ha detto:per almeno un motivo: è l'unico modo per poter vedere i film su hd-dvd a 1080p.
Allora non hai aggiornato la console: con l'aggiornamento di novembre arriva a 1080p,e compare l'opzione nella dashboard.55AMG ha detto:Onslaught io parlo dei giochi, nella dash i settaggi sono due per l'HD e cioè 720P e 1080i
Liberissimo.Se mi compro un lettore hd-dvd della Toshiba?
Onslaught ha detto:Rimane il fatto che non dovrebbe essere la tv ad imporre delle scelte.
sorrentm ha detto:attento.....