sest ha detto:Concordo, in ogni caso stò smanettando e posterò qualche mia impressione.
![]()
Hai provato con HTPC Sest?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sest ha detto:Concordo, in ogni caso stò smanettando e posterò qualche mia impressione.
![]()
Ciao sono Roberto , quel poco che so di lcd lo devo a questo forum, pertanto GrazieMater Tenebrarum ha detto:...e maggiormente sulle schermate di colore grigio e grigio scuro,se ne sei affetto noterai bande trasversali e linee orizzontali varie,di ugual colore ovviamente ma di diversa sfumatura!!!![]()
![]()
Se guardi pagine del 3d addietro troverai una marea di esempi.
Se non avrai poi notato nulla di tutto ciò,un cero acceso in chiesa dovrebbe essere tuo!!!![]()
Ciao ,Grifone1893 ha detto:Insomma, gentilmente, mi date un vostro parere sulla rumorosità del Tv (con backlight inferiore a +8) e delle ventole?
Grazie a tutti in anticipo.
[img=http://img526.imageshack.us/img526/2788/p1000005tg8.th.jpg]rovenzi ha detto:Ciao sono Roberto , quel poco che so di lcd lo devo a questo forum, pertanto Grazieseguo costantemente questo forum
ho il 46 da fine ottobre e devo dire che sono molto contento l'unico inconveniente il blocco dei canali che si è verificato 5 volte (mi ha chiamato proprio oggi il centro assistenza dicendomi che verranno la prossima settimana per l'aggiornamento )
sentendo un gran parlare del problema del banding sono andato nel menu interno ed ho scattato le foto alle varie tonalità di grigio in effetti, si notano dei punti piu' chiari di altri (solo con questo colore) pertanto posto alcune foto.
proprio ieri vi ho collegato il lettore bluray samsung si vede da dio![]()
chiedo per ottimizzare la visione dei canali analogici cosa potrei usare, avevo pensato ad un htpc con tuner e collegarlo al tv via hdmi
cosa ne pensate

myfriend ha detto:Next hd:
Aquosman ha detto:Ciao ,
ritengo che puoi stare tranuillo da questo punto di vista anche perchè non esistono ventole nella serie XD1 e te lo posso garantire in quanto melo sono anche smontato.
Il ronzio degli inverter è assolutamente normale a mio giudizio e se non hai il super udito di superman non dovresti neppure sentirlo.
I casi di buzzing sono sporadici e non sono una caratteristica della serie.
PS :basta terrorizzare tutti col banding stò vedendo delle cose assurde !!
Guardate che se facciamo il test anche su altri marchi difficilmente troveremmo una piena uniformità sul grigio.
Saluti
Aquosman