Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Body- ha detto:
Ci sono secondo voi controindicazioni a comprare modelli in esposizione ??? e se si, quali ?

Io non lo so se ho fatto bene o no, so solo che se avessi voluto prendere un modello in esposizione ce lo avrei in casa già da 12 giorni e invece sto aspettando un modello imballato e nuovo di pacca ma chissà quando arriverà:cry:

Arnold Layne ha detto:
sto aspettando un modello imballato e nuovo di pacca

Ho visto che hai ordinato lo stesso modello che ho ordinato io, posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato e il prezzo? :)

Anche io faccio parte di quelli che vogliono il prodotto imballato e non usato per esposizione :p

theif ha detto:
molto probabile, ma quando termineranno le promozioni resterà un listino gonfiato ed a quel prezzo dubito che avranno molti clienti;

anche io vorrei prendere il 37" ma la mancanza assoluta di test mi ferma;
aspetterò dopo Natale sperando in altre promozioni ed incentivi sul digitale...
penso che il prezzo al negoziante non varierà e quindi si potrà contrattare anche perchè il mercato al giorno d'oggi è ben diverso da quello degli anni 90 inoltre si potrebbe fare un bel co buy una volta che fossero disponibili in volumi

Scusate ma chi aveva detto che nei negozi Exp..rt fanno il 20 % di sconto???? A Roma (in Via Casilina) il 46 disponibile a 3500 eurozzi!!! :eek: :eek: :eek:

Cleaned ha detto:
Ciao! Grande dritta ma mi servirebbe una info in più: il nome del negozio! :)

bella,così lo vedrò per la prima volta...abito proprio lì..se volete più tardi vi scrivo il nome del negozio se si può...si il negozio è nuovo..
io lo ho ordinato da uni.uro ma non mi hanno detto i tempi!

ho parlato ora con la tipa per il prezzo..in pratica se dimostro che in altri negozi o centri comm vicini lo vendono a meno (a me il 42 lo venderebbero a 2.499) mi applicano quel prezzo scontato.

Per favore, chi può dirmi le promozioni che stanno facendo? tipo tro.ny se ho capito bene lo vende al 20% in meno??

grazie mille

zer0cool ha detto:
posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato e il prezzo? :)

Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione. Per i tempi di consegna mi hanno detto una decina di giorni, che sono già scaduti ma del mio xd1e ancora neanche l'odore, spero che entro questo fine settimana possa avere la lieta notizia. In un negozio sempre qui di Roma ma non di una grande catena è arrivato l'altro ieri dopo una lunga attesa.

giuseppedad ha detto:
bella,così lo vedrò per la prima volta...abito proprio lì..se volete più tardi vi scrivo il nome del negozio se si può...si il negozio è nuovo..
io lo ho ordinato da uni.uro ma non mi hanno detto i tempi!

ho parlato ora con la tipa per il prezzo..in pratica se dimostro che in altri negozi o centri comm vicini lo vendono a meno (a me il 42 lo venderebbero a 2.499) mi applicano quel prezzo scontato.

Per favore, chi può dirmi le promozioni che stanno facendo? tipo tro.ny se ho capito bene lo vende al 20% in meno??

grazie mille

Io chiarirei che, salvo gestori consenzienti, sia Tr..y sia Ex...rt non ti fanno oggi ordinare uno Sharp e ti applicano il 15% o il 20% di sconto per poi fartelo pagare per intero fra sei mesi. La promozione (ho telefonato personalmente a quattro negozi delle due catene in questione nella mia Regione - FVG) vale solo per i prodotti esposti o in magazzino presso di loro.

Altrimenti potrebbero, come mi dicono essere già successo, incorrere in problemi legali.

Quindi non spargiamo troppo in giro queste voci perlomeno fuorvianti....o almeno prima informiamoci.

Arnold Layne ha detto:
Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione.

Infatti. Come dicevo prima. La promozione vale solo per i pezzi già presenti a negozio o almeno già ordinati dal negozio stesso e quindi comunque in arrivo.

:D

-Body- ha detto:
Infatti. Come dicevo prima. La promozione vale solo per i pezzi già presenti a negozio o almeno già ordinati dal negozio stesso e quindi comunque in arrivo.

:D

Mi hai preceduto, infatti avevo cominciato a leggere anche io dei post non molto corretti, anche da Tro.y la promozione è valida solo per quello che hanno in negozio, magazzino o altri negozi della catena e per quello che LORO HANNO GIA' ORDINATO. Infatti come dicevo io prenderò uno dei 46ed1e che LORO hanno ordinato prima che io glielo chiedessi.
Per chi è interessato il negozio della Bufalotta (Roma) ne aveva ordinati circa 23 e io ero il primo che lo richiedeva (stiamo parlando del 29 ottobre) ma non so quando gli arriveranno.

Stefco ha detto:
Scusate ma chi aveva detto che nei negozi Exp..rt fanno il 20 % di sconto????

L'avevo detto io come letto sul volantino e come confermatomi dal negozio della mia città, la promozione parte da oggi.

Guardate che Expert lo potete scrivere, così come MediaWorld e affini, non sono parolacce.

Il divieto vale per mercatini e aste on line, tipo ebay.

Ciao

37"

Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?

Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm) :D
tnx

ziopera ha detto:
Raga il 37" si trova già? Conviene prenderlo? io al momento ho un aquos 37GA6 hdready c'è questa grande miglioria?

Sapete suggerirmi dove prenderlo online (via pm) :D
tnx

Il 37'' non si troverà fino a fine mese / metà dicembre. Quindi non esiste nemmeno on line, se non pagandolo in anticipo e poi aspettando l'aspettabile.......però potresti anche sforzarti di leggerti il 3d.......:cool:

OK... come già detto in un post precedente, mi sono rotto di aspettare!!!
L'ho già annunciato per telefono al direttore del negozio presso cui ho fatto il finanziamento per il 46" e quindi domani lo confermerò a voce.
NON PRENDO PIU' il 46"!!! :eek:
Aspettare per aspettare... a questo punto prenderò il 52". Ho fatto due misure (differenza di non molti cm ed io poi lo vedrò minimo da 4 metri), due conti (finanziari perché la differenza la pagherò in contanti) valutati i... pesi 36 kg contro 40), il 52" mi sta proprio bene.
Adesso aspetterò con Chris

Se può essere di aiuto a qualcuno, ho telefonato ai Trony di:

Brescia
Molinetto di Mazzano (bs)
Desenzano
Bergamo (via ghislandi)
Bergamo (via moroni)
Cremona

Per il momento non hanno nessun tv e sono in attesa che arrivino, in linea di massima mi hanno detto o settimana prox o che non sanno.

Chiamato Sharp italia (al numero 02.895951) ho chiesto dove fosse possibile trovare i suddetti tv e mi hanno dato il numero di un negozio a bergamo, alla domanda se fosse possibile trovarli in una qualche catena di centri commerciali mi è stato risposto che trovavo questa informazione sul sito internet, alla mia ennesima domanda di dove cercare sul sito la linea è caduta...

Notizuola non molto piacevole per molti...

Oggi sono stato al mio negozietto di fiducia a chidere se avevano notizie del mio 52"in quanto i 15gg dichiarati dal rappresentante Sharp al momento del mio ordine scadranno martedì prox...il negoziante tornato ieri da un meeting sulle riparazioni schermi X D1 mi ha dato conferma che x il mese di novembre solo TRE dico 3...52" sono stati distribuiti per tutta l'italia...ed uno e miooooo:gluglu:

42xd1 mediacenter problema

Attenzione!

collegato mediacenter idea 500 in hdmi - hdmi. A prima vista tutto funziona; aggancia il segnale a 1920*1080 ecc. Ma esiste un problema di non poco conto:
se cambi canale e ritorni poi sul canale del mediacenter lo schermo lampeggia all'impazzata e l'unica soluzione è il riavvio del pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.