Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Raga oggi avendo un pò di tempo libero sono andato nel MW di Lecce e ho visto uno fianco all'altro, sulla stessa parete,il 37 Philips 9731, sharp 42xd1e,Pio 427 e Samsung 40 F71(non c'erano invece Sony ne X ne W,che avevo già viste in precedenza).
..................
AB16 ha detto:Sono stato nello stesso MW lunedì, sono ritornato ieri dopo aver letto questa notizia, ho telefonato questa mattina e devo dire che che tra i commessi del MW e il nostro forumer c'è qualcuno che racconta pal*e, perchè al MW giurano che di 42XD1E non ne hanno mai ancora avuti.
Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.
Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh
![]()
-Body- ha detto:Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.
Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh
![]()
Sasaa ha detto:annuncerà anche un cavo hdmi al prezzo (oneroso) di 69 euro!!![]()
Bella notizia per gli acquirenti del tv sharp!
theif ha detto:.... se li non hanno mai avuto il 42" l'utente myfriend ne uscirebbe maluccio in quanto a credibilità....
Mi spiace sei quasi sulla stra giusta il cross cable con la 232 serve ma poi va interfacciato con un covertitore usb che hanno solo loro.Lele69 ha detto:Per il software....immagino che con un pochino di buona volontà....si possa anche trovare...o no Aquos?
myfriend ha detto:E per di più quotidianamente mi trovo qualche soggetto come questo che invece magari di chiedermi lumi sull'accaduto e capire cosa è successo, mi attacca andando a trovare anche le potenziali conferme del fatto che io dico min.iate......
ilcartaio ha detto:CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
wolfly ha detto:Se da Trony c'era convenienza da Expert ancora di più...
Dopo l'interessantissima promozione di Trony, Expert se ne esce con la stessa promozione ma.... con lo sconto del 20%!!!!
Quindi il 46" viene 2792€, peccato che nella mia zona non li abbiano e che li stanno aspettando non sanno per quando....![]()
ilcartaio ha detto:In un t***y ....dopo aver chiamato l'agente sharp e CONFERMO IL PREZZO DI 2.199,00 EURI dicendo che era un errore il prezzo di 1.990,00 € quindi sono 2.199,00 - 15% = 1.869,15 € fino al 19/11...che faccio prenoto? non è più convenientissimo il 37".....
sest ha detto:E sui tempi di arrivo in commercio ti hanno detto qualcosa ?![]()
![]()
penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecctheif ha detto:comunque assurdo un listino di 2199 euro per il 37", qualcuno con poco più ha preso il 42"....
osikem ha detto:penso che serva a sostenere la politica degli sconti 15- 20 % ecc