Sono deluso e mortificato,
dopo aver inviato una risposta negativa, dicendo che non avrei accettato la TV mandatami in sostituzione, perchè affetta da un banding che io definirei "a griglia" (molto evidente, sia in senso orizzontale che verticale) ed una macchia laterale, più tre pixel difettosi, ho ricevuto la seguente risposta da Sharp:
Egregio Sig. XXXXXXX,
la consultazione della direzione tecnica e commerciale avvenuta in base alla relazione funzionale del prodotto fornita da El.Te ha determinato che il prodotto risulta perfettamente idoneo all'uso a cui è destinato.
Pertanto non si ritiene opportuno procedere ad una nuova sostituzione del tv lcd.
Cordiali saluti.
ASSISTENZA TECNICA
XXXXXXXXXXXX
E' palese che la seconda TV sia ancora più difettosa della prima, ho fatto una foto e gliel'ho inviata, convinto che me ne avrebbero mandata un'altra e sperando che questa volta venisse controllata prima di spedirla, ed invece ho ricevuto tale trattamento.
Oggi ho telefonato al mio avvocato di fiducia, la prossima settimana vedremo come affrontare la cosa, lei mi ha detto che vedremo di ottenere la risoluzione del contratto di compravendita (la restituzione dei soldi).
Vi terrò informati,
ah, fatemi saper come la pensate, io sono senza parole...
Stefano.
dopo aver inviato una risposta negativa, dicendo che non avrei accettato la TV mandatami in sostituzione, perchè affetta da un banding che io definirei "a griglia" (molto evidente, sia in senso orizzontale che verticale) ed una macchia laterale, più tre pixel difettosi, ho ricevuto la seguente risposta da Sharp:
Egregio Sig. XXXXXXX,
la consultazione della direzione tecnica e commerciale avvenuta in base alla relazione funzionale del prodotto fornita da El.Te ha determinato che il prodotto risulta perfettamente idoneo all'uso a cui è destinato.
Pertanto non si ritiene opportuno procedere ad una nuova sostituzione del tv lcd.
Cordiali saluti.
ASSISTENZA TECNICA
XXXXXXXXXXXX
E' palese che la seconda TV sia ancora più difettosa della prima, ho fatto una foto e gliel'ho inviata, convinto che me ne avrebbero mandata un'altra e sperando che questa volta venisse controllata prima di spedirla, ed invece ho ricevuto tale trattamento.
Oggi ho telefonato al mio avvocato di fiducia, la prossima settimana vedremo come affrontare la cosa, lei mi ha detto che vedremo di ottenere la risoluzione del contratto di compravendita (la restituzione dei soldi).
Vi terrò informati,
ah, fatemi saper come la pensate, io sono senza parole...
Stefano.