Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:@click
Dai un occhiata a qualche pagina indietro del forum le risposte sono tutte li![]()
Cosi ti fai una cultura su questo televisore![]()
revenge72 ha detto:@brod
Se dopo aver collegato il PC tramite HDMI lanci il il filmato originario a 720P e lo imposti a pieno schermo è ovvio che (sempre che tu abbia impostato la risoluzione della scheda a 1080P) che l' immagine venga automaticamente upscalata... poi se vuoi particolari "acrobazie" puoi provare con FFDSHOW
Ciao
Anche altri siti di e-commerce li hanno disponibili, e a dirla tutta anche nei negozi della grande distribuzione si cominiciano a rivedere, almeno qui a Roma.belzebuth ha detto:sono disponibili 6 e dico ben 6 pezzi da 46"![]()
![]()
firstcolle ha detto:..è normale che di notte (almeno io lo sento solo di notte) la tv scricchioli/scoppietti?? come se si spostasse la plastica (non ... anche a spina staccata
Trikkeballakke ha detto:Normale stai tranquillo.... lo scricchiolio è dato dalle plastiche del tv... lo fanno anche i crt![]()
beppeoioi ha detto:Qualcuno sa dove reperire informazioni sulle correzioni o miglioramenti apportati dalla ver. 2.27 del firmware?
Ciao e grazie.
perinz ha detto:nessuno allora mi sà dire se il n. seriale 61081192 rientra tra i 46 con problemi di banding? .
giuseppedad ha detto:se vado lì a vedere il 46 come faccio a vedere se c'è banding o no?? ad occhio nudo non si vede giusto? non penso che mi daranno il telecomando!!!
perchè se fossi sicuro del no banding farei un pensiero sul 46!!
...and now, after buzzing, banding and some other things......firstcolle ha detto:......CUT... di notte (almeno io lo sento solo di notte) la tv scricchioli/scoppietti?? come se si spostasse la plastica .CUT...........
Mi ha risposto l'assintenza :Lele69 ha detto:Trovato qualcosa ?
Da ciò che mi risulta non c'è un range di seriali affetti da banging dal quale evincere se il proprio ha tale problema, nel periodo di produzione del tuo, cioè ottobre 2006, moltissimi hanno lamentato l'esistenza del banding, alcuni (più fortunati!!!!) ritengono di non averlo. La verifica la puoi fare tu stesso attraverso il menù di servizio utilizzando i pattern monocromatici, principalmente quelli nelle varie tonalità di grigio.perinz ha detto:nessuno allora mi sà dire se il n. seriale 61081192 rientra tra i 46 con problemi di banding?