Onslaught
AV Magazine' Staff
Io direi proprio di sìbuono ha detto:di essere stato utile
Le foto di sky cinema sono ottimo materiale per cominciare a farsi un'idea sulla bontà della tv: ottimo lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io direi proprio di sìbuono ha detto:di essere stato utile
AlbertoPN ha detto:anche io rinnovo una mia richiesta, alla quale non ho letto risposta (ma non mi sono sciroppato tutto il thread ... troppi OT e troppo "di tutto tranne che di questo Topic, per cui se mi è sfuggita chiedo venia) :
aggancia e visualizza o no un segnale HD@50Hz .... oppure riporta tutto ad un refresh fisso di 60 Hz ???
Spero che la terza (le volte che l'ho chiesto), sia quella buona![]()
Mandi !
X Alberto PN è Onslaught :
Oggi sono andato al Trony di Varese ed era li ! Proprio lui il 46 XD1
Era ancora spento ed ho chiesto al commesso se poteva accenderlo
ma il ragazzo mi dice che non può perchè c'è un sovvracarico al negozio
è continua a saltare la corrente , cmq non mi sono arreso sono andato a
chiedere ad un altro commesso che conosco ab.bene è lui non se le fatto dire 2 volte , era li in bella mostra come miss Universo 2007 :eekk:
Non so dirvi bene a che fonte era collegato , quando lo ha acceso è comparsa la scritta in alto a sinistra filmato 1920 x 1080 50 Hz , ed era un filmato windows hd , cmq collegato in component..
Le immagini erano tutto sommato buone ma sicuramente era settato di default , gli ho fatto presente questa cosa al commesso che mi ha invitato ha portargli dei settaggi migliori , affinchè si possa migliorare sicuramente la visione , domani vado però non sò di preciso quale dei tanti postati..magari glie ne porto diversi tutti quelli trattati sul questo treahd...
P.s il design era qualcosa di eccezzionale..!!! Ciauzz..ps:
xeno000 ha detto:AlbertoPN ha detto:Oggi sono andato al Trony di Varese ed era li ! :
Cioè da Bernasconi???????????????
Quello vicino a Masnago????
buono ha detto:di essere stato utile
Lele69 ha detto:xeno000 ha detto:Cioè da Bernasconi???????????????
Quello vicino a Masnago????
Si proprio lui ! è non è finita qui c'è lo sconto 15 % su tutto dal 26 ottobre al 19 novembre
Ho passato questa info solo perchè io devo prendere il 42 se nò :uh: col cavolo che lo trovavate ancora li !
Lo caricavo subito in macchina non ditemi come perchè ho una fiesta
ma piuttosto sradicavo i sedili !!!:asd: :asd: :asd:
Prezzo 3.499 - 15 % 2.974,15 chiavi in mano
buono ha detto:non granchè la qualità perchè il tv è a 20 cm. dal muro
Ciao,
una domanda: hai usato delle staffe a muro o lo hai appoggiato su qualcosa?
Onslaught ha detto:Interessante: dice che la tv è molto buona,ma per loro il top è l'X2000 sony(che debba rivalutarlo?).
Una cosa non mi torna: dicono che,se si collega il pc tramite dvi-hdmi,si arriva al massimo a 1280*1024.
Infatti,mi sembrava strano: si legge ovunque che si mappa 1:1 col pc,ci sono anche le foto.myfriend ha detto:Caro Onslaught,come è confermato anche da questo utente americano,che dice che hanno fatto un errore sicuramente("The set DOES support 1920x1080 on hdmi / dvi cable perfectly. Set it to dot by dot mode as well as use pc mode you get non dynamic levels")
Più che altro,secondo me,loro sono abituati bene: molte tv da loro supportano il 1080p su vga,quindi si aspettavano che anche questo lo facesse(per me è un peccato veniale,se poi lo risolveranno con futuri upgrade,siamo più che a posto).,credo che abbiano in effetti più contestato la scelta di Sharp di non dedicare una presa ad hoc al pc,senza sprecare l'hdmi(giustamente, in quanto una serve per il set top box hd e l'altra per lettore blue ray o hddvd).
Eh sì,il sony americano è decisamente migliore,al contrario dello sharp(è migliore il nostro): ha 3 hdmi anzichè 2 e sulla vga supporta il 1080p.La versione americana però(a differenza di quanto avviene per sharp) si è rivelata essere migliore di quella europea,come è confermato da molti forum.Vorrei poi ricordare che lo sharp ha contrasto nativo 2000:1, e il Sony 1300:1, lo sharp ha tempo di risposta 6ms(4 in action mode) ed il sony 8ms, e soprattutto lo sharp costa meno(fino a poco tempo fa mooooooltooooo meno) di Sony
Onslaught, non trovo quello che dici, dove lo leggi?Onslaught ha detto:Interessante: dice che la tv è molto buona,ma per loro il top è l'X2000 sony(che debba rivalutarlo?).