Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zeropitone ha detto:
Potrebbero anche restituirvi un xd1e rigenerato, cosa da tenere in considerazione.:O
I casi sono due o ti cambiano il prodotto con un nuovo XD1 e pannello nuovo.
Oppure potebbero cambiare i pannelli sulle vostre macchine .
La serie HD1 sarà molto ò costosa visti plus di cui si parla, dubito che facciano permute .
Aquosman
 
Pixxel zero

enzocarbone ha detto:
Oggi ho scoperto due pixel verdi sempre accesi nel mio nuovissimo 37 xd1 comprato appena tre giorni fa. Uno è in zona centrale leggermente spostato a sinistra mentre l' altro è molto in basso sul lato dx.
1) Si può fare qualcosa per recuperare i pixel difettosi?
2) Posso chiedere la sostituzione del televisore?
Grazie.
Forse pochi rivenditori lo sanno o fingono di non sapere, ma sicuramente lo sanno i centri assistenza, che esiste una procedura pixel accesi zero garantita da Sharp Italia.
Chiamate il vostro centro di zona, io mi sono recato dal mio el'ho vista.
Aquosman
 
buono ha detto:
@my friend ci credo molto poco..o per niente.
Questo perchè ne ho visto ieri al negozio sotto casa mia due appena arrivati, due bei 46 xdie
Sono daccordo con te, i 46 continuano ad arrivare ve lo assicuro( anche se col banding ).
Aquosman
 
Giusto per curiosità: i possessori del 37XD1E potrebbero cortesemente dire cosa c'è scritto sulla targhetta posteriore del tv alla voce "MADE IN ...."?
Grazie.
 
Aquosman ha detto:
Forse pochi rivenditori lo sanno o fingono di non sapere, ma sicuramente lo sanno i centri assistenza, che esiste una procedura pixel accesi zero garantita da Sharp Italia.
Chiamate il vostro centro di zona, io mi sono recato dal mio el'ho vista.
Aquosman
Scusa questo vuol dire che basta avere anche uno e dico "1" pixel acceso e sharp ti cambia il pannello???
Mentre sui dead pixel come si comporterebbe sharp italia?? dopo quanti pixel te lo cambia??
 
Aquosman ha detto:
@belzebuth

Si confemo, è sufficiente un pixel acceso e colorato per gli spenti nulla da fare .
Aquosman
Ok grazie, ma la normativa a cui si riferisce sharp italia che tu sappia dopo quanti dead pixel ti sostituisce il TV?? e solo una curiosita:rolleyes: :rolleyes:
 
miami7982 ha detto:
Ciao, io ho una sk video 9600 xt da 256 mb e con un cavo DVI-HDMI thomson non ho avuto alcun problema sul 37 pollici sharp.Il monitor viene riconosciuto automaticamente. hai aggiornato i driver?


Ho risolto anch'io con il cavo HDMI-DVI Thomson, unico problema è che una pizzola striscia della parte alta me la fa' vedere sotto.
Lo schermo non è precisamente quello che vedo a pc.
Come si può risolvere?
 
io ho modificato col tasto nel telecomando ....quello nello sportelletto per le dimensioni....se metti l'altra voce ti fa full screen fantastico :D
 
enzocarbone ha detto:
Oggi ho scoperto due pixel verdi sempre accesi nel mio nuovissimo 37 xd1 comprato appena tre giorni fa.
......
2) Posso chiedere la sostituzione del televisore?
Alcuni esercizi commerciali consentono di esercitare il diritto di recesso.
Il MW dove ho acquistato il mio 37 consentiva la restituzione entro
8 giorni anche senza motivazioni, purche' ovviamente non ci fossero danni
causati dall'uso.
 
A tutti i possessori di ATI ...


a che frequenze siete riusciti ad aggianciare il segnale ?


Io con gli ultimi Catalyst 6.12 ho selezionato, nella pagina HDTV, 1080i 1920x1080@25 oppure 1920x1080@30 ... anche se, nel primo caso, le info della TV (tasti "I" del telecomando) mi dicono 50 Hz e, nel secondo caso 60 Hz ... :confused:
 
ciao a tutti.
sto pensando di acquistare un lc 37 xd1e,
mi sapete dire come si vedono la tv analogica e la tv dtt integrata e un dvd collegato in component non scalato?
grazie
 
AB16 ha detto:
Giusto per curiosità: i possessori del 37XD1E potrebbero cortesemente dire cosa c'è scritto sulla targhetta posteriore del tv alla voce "MADE IN ...."?
Grazie.

MADE IN JAPAN
ed è un seriale 611....

ovviamente è:
- senza banding
- senza dead pixel
- senza buzzing
- senza particolari problemi di lentezza di zapping

ovvero VERAMENTE GRANDE!
 
Lucky Angus ha detto:
A tutti i possessori di ATI ...


a che frequenze siete riusciti ad aggianciare il segnale ?

come già scritto nei miei post precedenti sono le uniche impostazioni che accetta il tv anche nel mio caso (ATI X800XT).
Da quel che credo le ATI XT non vanno tanto d'accordo con questo pannello.. e cmq 1920*1080 a 25/30 interlacciato significa 1920*1080i a 50 e 60 hz. (a parte che cmq si vede benissimo..)

ciao
 
Ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di farmi n regalone per Natale ed avevo optato per lo sharp 42 XD1E.
Premetto che sono veramente ignorante nel settore non avendo mai avuto un tv LCD. Allora prima di decidere quale comprare ho "studiato" ed alla fine dopo avere comparato tutte le caratteristiche dei papabili (xd1e, samsung serie f e philips) ho optato per lo sharp. Certo che da neofito ho fatto molta fatica all'inizio non riuscivo a capire come mai il samsung aveva un contrasto così alto rispetto allo sharp (mi ci è voluto parecchio per capire che era solo una questione di definizione contrasto nativo e dinamico :)).

Comunque sia dopo due settimana di girovagare per mediaworld e marcopolo e ricerche in internet (non avevo ancora trovato questo interessantissimo forum) ho ordinato lo sharp (prezzo all'ingrosso avendo partita IVA 1794 €).

Quando l'ho ordinato lo davano (era circa il 14 dicembre) in arrivo per il 28 dicembre, poi è passato al 3 gennaio ora all'11.

Nel frattempo ho trovato questo forum e e leggendo i primi interventi del thread mi stavo avvilendo, poi invece andando avaniot e grazie anche agli interventi di myfriend mi sono convinto di avere fatto un signor acquisto...

Dopo i primi rinvii sulla data di consegna mi stavo alterando ora magari spero che ritardi ancora un paio di settimane così sarò quasi sicuro che il mio bel 42 XD1E non soffrirà del problema dle banding e sarà equippaggiato con l'ultima versione del firmware (se non ho capito male dovrebbe essere la 2.27).

Cosa ne pensate riuscirò a rientrare in un lotto già "sistemato" anche se me lo consegnano veramente l'11 gennaio (specie tu myfriend pensi che per l'11 ce la faranno a sistemarlo il mio futuro XD1E?)

Grazie a tutti per i consigli ed informazioni che ho letto e sto continuando a leggere in attesa (trepida) del mio 42 XD1E
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top