Salve, dopo aver seguito questo interessantissimo forum per oltre un anno (ed avendo letto le quasi 200 pagine di questo thread), avendo rimandato l'acquisto del mio primo televisore a schermo piatto per tutto questo tempo, ho finalmente preso lo Sharp 42 XD1E!
In questo momento sto scrivendo collegato col mio portatile con Mobility Radeon X1600 con un cavo DVI-HDMI alla risoluzione 1920x1080!
Sono veramente soddisfatto del televisore, esteticamente molto bello; nessun pixel morto, nessun rumore di ventole o altro, anche se un pò di banding è presente ed una volta mi si è bloccato nel passaggio da DTV ad analogico.
Sono soddisfatto anche della visione dei normali canali tv: pensavo che il passaggio da CRT 29" ad LCD sarebbe stato deludente, ma tutto sommato non è stato così.
Nei prossimi giorni guarderò qualche demo ad alta definizione e giocherò a qualche gioco col computer. Ho un modesto lettore di DVD della Amstrad collegato con la scart, che userò per vedere qualche DVD.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a discussioni su questo forum, i loro interventi sono stati per me determinanti nella scelta e nell'acquisto fatti. Mi auguro che i suggerimenti e le lamentele qui espressi dagli utenti siano tenuti nella giusta considerazione dalle case produttrici.