Stefco
New member
myfriend ha detto:@Stefco
Io ho collegato con hdmi il mio notebook allo sharp: me lo aggancia senza problemi a 1920X1080 i e p a 50 e 60 hz.....Ancora non ho provato gli altri refresh(il pc del mio amico è tornato a casa sua purtroppo.....)
@ myfriend
mmmm.. pensa che la mia risoluzione è solo 1920x1080 a 25 e 30 hz e non sai che fatica per ottenerla.. ho dovuto "giocare" con le impostazioni dei due monitor sulle propietà dello schermo.. le altre impostazioni mi da sempre schermata nera con scritta fuori campo.
Sinceramente sono un pò deluso.. il solo ingresso HDMI che funziona è la EXT6.. la EXT5 (quella con ingresso audio) mi fa vedere solo lo sfondo del desktop e per di più tutto sul verde..
Eppure non ho una schedaccia.. la mia è una ATI X800XT.. i driver sono i catalyst 6.12 (o.13) non ricordo.. cmq gli ultimi.
Ho è un problema del televisore (vedi EXT5 che non funziona... ) o boh.. dovrei provare con un notebook che ha l'uscita HDMI..
Il cavo che uso per il collegamento è un ATLONA DVI-->HDMI ed è specifico per questo tipo di collegamento..
Non so.. sinceramente mi sembra di averle provate tutte.. ma sono l'unico con questo problema?? mi sembrava di aver letto nel posto di un'altro utente con lo stesso identico risultato..
ciao