ribadisco la necessità di notevoli settaggi, ieri sono rimasto fino alle 2, 30( stamane sono uno straccio) smanettando.
Se devo essere sincero , come dicevo, i settaggi migliorano molto la situazione e quando i tv arriveranno agli esperti saranno postare quelli giusti.
Però , dovendo agire su luminosità, contrasto, COLORe e retroilluminazione la cosa è molto pesante e secondo me i colori ne risentono, nel senso che devono essere diminuiti per evitare solarizzazioni tipo samsung e perciò la brillantezza ne risente.
ma SOPRATTUTTO e credo che questo sia il motivo di tanti diversi settaggi, il problema sta nella trasmissione dei film, a mio parere, i settaggi che vanno bene per uno , per un altro risultano così così.
Spero che a breve qualcuno mi dica " caro amico tu non capisci niente di tv, come hai spesso detto, con questi settaggi è il migliore tv del mondo".
per adesso ritengo che il tv non sia all'altezza del numero dei post, mi ha un pò deluso, la definizione non è eccezionale. magari sul blu ray sarà eccezionale , ma ora boh.
Si avverte anche un leggero ronzio.
Comincio a pensare che qualche soldo in più per i sony siano più che giustificati.
Scusate il mio eccessivo pessimismo ma sono un pò così. Speravo meglio