Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Ed eccoci arrivati al fatidico banding......Diciamocelo francamente,nella visione normale ti devi davvero sforzare per vederlo, e raramente lo puoi constatare,
sest ha detto:Un consiglio un cavo SCART di qualità riesce veramente a migliorare la visione dei canali satellitari SKY ?
![]()
Se ritenevi che l'intervento di Chobi non fosse pertinente o non conforme al regolamento potevi segnalare la cosa ad un Moderatore, tramite l'apposito tasto presente in ogni post.Perchè l'hai inserito qua questo post? ...e che cavolo lasciamo spazio a myfriend no?!? ;-)
Senza offesa eh!!
easy61 ha detto:@Mater Tenebrarum
per favore mi spiegate in quale foto vedete l'effetto banding e in quale punto? Ragazzi ma se io devo sforzarmi così tanto per vederlo a schermo uniforme figurariamoci durante la normale visione![]()
Se stò banding qualcuno lo ha veramente accentuato allora...alziamo le mani altrimenti...ma non facciamoci del male per favore!!!![]()
MacTwin ha detto:cmq di mio non ho avuto un solo problema sullo sharp, ne banding (su nessun patt.), ne pixel, ne blocchi, ne rumori nulla.
ho notato un bug per cui sulla vga in 1360 nella barra info mi da come risoluzione 1024 (ma non è vero).
belzebuth ha detto:Per tutti i possessori dei 37"
E una domanda che avevo gia fatto un po di tempo fa![]()
mi potete dire gentilmente se sul manuale del tv in questione e indicato la minima distanza di aerazione da lasciare sulla parte superiore??
Per intenderci dove ci sono le ventole di raffreddamento.
Grazie![]()
![]()