• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SERIE TV] Fringe

  • Autore discussione Autore discussione Aler
  • Data d'inizio Data d'inizio
@ nardo

6 o 7 milioni USA son già tanti per produrre stagioni su stagioni

pensa tu Smallville continuano a sfornare serie sebbene arrivi appena a 2 milioni

con 6 o 7 milioni prevedo quintuplicamento di mondi paralleleli pur di allungare la serie
 
Questi sono gli ascolti di settimana scorsa, non so te ma secondo me non ci vedo nulla di rassicurante per il suo futuro, visto anche che è una serie ad alto budget:

1(5)-Grey's anatomy-season finale (Abc, giov.): 15.029 milioni
2(1)-The Mentalist-season finale (Cbs, giov.): 15.003 milioni
3(2)-Csi-season finale (Cbs, giov.): 14.194 milioni
4(3)-Criminal Minds (Cbs, mer.): 13.060 milioni
5(4)-Csi: New York (Cbs, mer.): 11.310 milioni
6(6)-Modern Family-season finale (Abc, mer.): 10.010 milioni
7(8)-Bones-season finale (Fox, giov.): 9.205 milioni
8(9)-Law and order: unità speciale-season finale (Nbc, mer.): 8.610 milioni
9(10)-The Middle-season finale (Abc, mer.): 7.550 milioni
10(14)-Medium-season finale (Cbs, ven.): 6.820 milioni
11(12)-The Office-season finale (Nbc, giov.): 6.602 milioni
12(13)-Ghost Whisperer-series finale? (Cbs, ven.): 6.650 milioni
13(17)-Miami Medical (Cbs, ven.): 6.560 milioni
14(15)-Cougar Town-season finale (Abc, mer.): 6.160 milioni
15(16)-Fringe-season finale (Fox, giov.): 5.683 milioni
16(18)-30 Rock-season finale (Nbc, giov.): 5.452 milioni
17(19)-FlashForward (Abc, giov.): 5.263 milioni
18(-)-Good Guys-premiere (Fox, mer.): 4.980 milioni
(21)-Parks and recreation-season finale (Nbc, giov.): 4.548 milioni
19(20)-Community-season finale (Nbc, giov.): 4.410 milioni
20(23)-Friday Night Lights (Nbc, ven.): 3.960 milioni

Sicuramente faranno la prossima stagione perchè è stata confermata, almeno quella. Ma gli ascolti sono deludenti, lo sanno la Fox e lo sa J.J.Abrams. Ci sono parecchie fonti se cerchi su Google.

Flash Forward è poco più in basso ed è stato troncato dopo una sola stagione.

Riguardo a Smallville, la CBS ha annunciato che la 10ima stagione sarà l'ultima.
 
smallville l 'han tirata alla lunga nonostante faccia scarsi ascolti da diverse serie e nonostante ciò comunque la 10a la faranno

usando il silogismo con 6 o 7milioni possono far più di 3 serie

insomma staremo a veder magari dati i costi 2 milioni di spettatori di asticella di smallville per fringe ci vorranno almen 8 per continuare la 4 serie,di sti tempi è probabile
 
Ultima modifica:
Secondo me il problema delle serie è che ,se viste settimana dopo settimana ti lasciano quell'arco di tempo di aspettativa , dato che ogni fine puntata richiama l'assoluta visione di quella sucessiva....
ma se vista "in maratona" l'effetto aspettativo sparisce e la serie ,seppur interessante e appassionante ,diviene più "normale".

Comunque anche questa serie a me sta piacendo.
 
Io ho visto tutta la prima stagione nel giro di una settimana. La seconda la sto guardando in linea con la regolare trasmissione in Italia, quindi una puntata a settimana.

La cosa che non mi sta convincendo di questa seconda stagione è la trattazione simil X-Files: ok i casi "curiosi" da trattare, ma non è possibile che ogni 4/5 puntate viene aggiunto un misero elemento sul filone principale. Andava bene per la prima stagione, fin quando non era stato ancora svelato nulla e quindi tutto finiva nel calderone. Ma così no, perchè ora è chiaro quello che sta succedendo (per grandi linee) e su questo IMHO bisogna puntare l'attenzione e non inserire puntate a caso giusto per arrivare a 20 episodi e arrivare a fine stagione.
 
Top