• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie TV da non lasciarsi sfuggire

Zaphod Beeblebrox ha detto:
CUNQUANTA milioni di dollari a puntata? :mbe:


Ooops! Rileggo solo ora. Ovviamente volevo dire a *stagione* non a puntata (5 milioni di dollari a puntata). Sorry for the typo:D
 
Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
Luigi,hai ragione sul BR:mi ero confuso con Torchwood...

Torchwood non lo conosco prorpio. E' fantascienza, quindi dovrebbe piacermi, però di fregature ne ho prese diverse, quindi ci vado cauto.
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi com'è?
 
Segnalo Bones:
dopo le prime due stagioni un poco insipide, dalla terza acquista sicurezza e come il vino d'annata migliora di anno in anno.
Ora sto vedendo la 5a su sky e ha raggiunto un buon livello.

Si trovano le prime 4 stagioni su dvd a prezzo dignitoso, in media 18,29 euro a stagione. :)
 
BEING HUMAN
Finalmente una serie tv a tema horror ORIGINALE e realmente nuova. Inglese, ma dato il grande successo stanno facendo l'ovvio remake USA (è in onda ora la prima stagione).
Si trova in DVD e BD purtroppo solo inglesi (tre stagioni, la terza in BD da aprile), niente doppiaggio italiano. Vale la pena, fate uno sforzo!
 
Breaking Bad anche se in ita è uscita solo la prima stagione, io ho visto le prime 3 stagioni in inglese coi sub.....STRAORDINARIA
 
ragazzi nessuno che parla di Fringe?????!
la prima stagione parte bene ma poi qualcosa si blocca, ma ragazzi la seconda e la terza (al momento in corso) sono davvero
F a n t a s t i c h e e e e e e e e !!!!! davvero dategli una possibilità e in particolare non smettete di guardarla alla prima perché non avreste ancora visto niente.

Sulle sit-com invece The big bang theory e How I met your mother decisamente Uber alles.
Alla prima devono essere concesse un pò di puntate prima di entrare nella mentalità dei personaggi per apprezzarne a pieno la comicità..
Alla seconda invece si ha un crescendo di battute e situazioni esileranti di stagione in stagione..
Trust me!

Ah dimenticavo, un consiglio per tutte e tre le serie, per chi ha un ninin di dimestichezza con l'inglese sarebbe preferibile vederle in lingua originale sub ita!!
 
per me la prima stagione di life è stata straordinaria, peccato che abbiano lavorato poco nella successiva.
damian lewis comunque si conferma un attore eccellente, dopo la miniserie band of brothers
 
La prima stagione di LIFE è molto buona. Mi piacerebbe vedere le stagioni successive, però in Italia sembra non le facciano uscire in DVD (almeno fino ad oggi).
 
marci ha detto:
ragazzi nessuno che parla di Fringe??

Quoto assolutamente.

Se è vero che la qualità delle storie è altalenante (in pratica c'è un filo conduttore, "condito" da episodi proprio riempitivi in pieno stile X-Files, i migliori) la trama ti prende bene e ti sprona a conoscere la verità.

Poi i protagonisti sono ben delineati, con un'azione introspettiva su ognuno (che si scopriranno legati più "del lecito") che è davvero meritevole di visione.

Speriamo che non la "seghino" via come hanno fatto con Heroes, altra che seguivo, ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca come una vera incompiuta ..... :)
 
Io invece segnalo Misfits. Su SKY è in onda attualmente la seconda serie.
Divertentissimo, irriverente e con un gruppo di protagonisti (uno in particolare, vedere per credere...) strepitosi.
 
Misfits? confermo: serie davvero bella e ben fatta, con un'ottima regia e colonna sonora. Bella anche la fotografia, diversa dai soliti sobborghi americani a cui siamo stati abituati. La cosa curiosa e' che per essere un teen-drama si adatta perfettamente anche ad un pubblico adulto (41enne come il sottoscritto :D )
Consiglio la visione in lingua originale: il doppiaggio ha letteralmente stravolto la voce di Nathan, e tolto il gusto di assaporare quell'incredibile slang di Kelly.
 
Locutus2k ha detto:
La prima stagione di LIFE è molto buona. Mi piacerebbe vedere le stagioni successive, però in Italia sembra non le facciano uscire in DVD (almeno fino ad oggi).
e troppe non ne commerceranno in dvd, a partire da life fino a burn notice o the unit, altre due ottime serie che seguo volentieri.
 
KwisatzHaderach ha detto:
Segnalo Bones:
...
Si trovano le prime 4 stagioni su dvd a prezzo dignitoso, in media 18,29 euro a stagione. :)

La terza stagione presenta un errore nelle caratteristiche audio:
viene dichiarato il DD 5.1 nelle tracce inglese e italiano quando invece è un semplice DD 2.0
 
Sto seguendo anche "scientificamente pazzi", una serie televisiva leggera, gustosa, divertente e mai noiosa.
Per passare una mezzoretta con il sorriso sulle labbra.
 
Californication
mitico Hank Moody!

N.B.: da vedere assolutamente in lingua originale con sottotitoli italiano. Con tutto rispetto per i doppiatori, ma non si possono sentire (e non parliamo poi del doppiaggio di Fringe, una delle serie TV più interessanti assolutamente rovinata)
 
...ma nessuno ha nominato SuperNatural??
purtroppo in Italia si trovano solo le prime 2 serie in dvd, ma dalla regina ci sono fino alla 4° in BD...sara' che sono un patito dell'horror, ma la reputo un ottima serie.
Cosa che ho notato con piacere a differenza di LOST e HEroS, puoi anche seguire un solo episodio,nonostante legato per cronologia dei fatti al resto della serie ogni episodio e' una vicenda a se' (per capirci un po' come Xfiles)
 
Top