SERIE TV ANIMATE E TELEFILM

streethawk

Active member
Salve a tutti sono un grandissiomo appassionato di anime jap. e telefilm se tra di voi ce ne sono che ne dite di iniziare a parlarne un pò e magari a scambiarci del materiale sempre nei limiti della legge ???
Dai vi aspetto numerosi bambinoni del forum :D

per i moderatori:
Non penso che questo mio 3d e di quanto si parlerà all'interno di esso violi il regolamento soprattutto la parte 1f, il tutto penso si possa fare, se mi sbaglio fatemi sapere

Ecomi qui.....

li seguivo tutti!!.
Ho daitarn 3,mazzinga e mazzinga z, kyaschiab (si scrive così)? piuì na amrea dartri...

te come stai messo?

esiste un database italiano per questi bellissimi cartonicini? io sul desktop ho doraemon. a qualcuno piaceva ulysse3000?

kyashan
daitarn3
vultus V
i trasformers
sono dei classici... IMHO
poi pure carletto , i 5 samurai , gigi la trottola , Memole (IHHO...by GF) ... e poi i cavalieri dello zodiaco...... ecc non scherzano mica!!

PS: chi se lo ricorda il buon vecchio cane che lottava contro gigi la trottola? spettacolo... da lacrimuccia

dvdluca ha detto:
li seguivo tutti!!.
Ho daitarn 3,mazzinga e mazzinga z, kyaschiab (si scrive così)? piuì na amrea dartri...

te come stai messo?

AL momento ho 316 SERIE TV TRA TELEFILM E CARTOON ( alcuni originali , altri fatti da me con MAC e altri scambiati ) tutti in dvd e con spettacolari menù.

AYAMY ha detto:
kyashan
daitarn3
vultus V
i trasformers
sono dei classici... IMHO
poi pure carletto , i 5 samurai , gigi la trottola , Memole (IHHO...by GF) ... e poi i cavalieri dello zodiaco...... ecc non scherzano mica!!

PS: chi se lo ricorda il buon vecchio cane che lottava contro gigi la trottola? spettacolo... da lacrimuccia
Il cane si chiama SANSONE ed era uno sbrago totale :D

Ho appena acquistato il cofanetto inglese rimasterizzato di Neon Genesis Evangelion (7 dvd), uscito il 20/11. Non mi è ancora arrivato, vi farò sapere.
Manca l'italiano però...