Serie televisive in blu-ray?

Pazzesco che esca in USA, non l'ho vista, se non fosse Region A ci farei un pensierino, mentre sicuramente sono interessato a Dexter, bene che sia uscita.

Di Italiane le uniche che mi sono piaciute molto sono Romanzo Criminale, Boris e Young Pope (ho visto solo la prima stagione)... purtroppo la mia lista finisce lì.

Della prima in BD c'è solo la seconda stagione, della seconda niente e della terza la prima stagione ha la slip, la seconda no, son cose che mi infastidiscono e, con tutto quello che già ho in lista di acquisto, mi fanno passare la voglia di comprarla.
 
Veramente una situazione allucinante. Poi se,in un momento di sfogo,si decide di etichettare queste situazioni come "classiche italiane", partono le frecciatine buoniste. È inutile tirare in ballo le mille ragioni per bypassare il problema. Da noi è così, motivi validi o meno addotti.

Se penso all'Amica Geniale, al Cacciatore (lo so che mi ripeto: perdonatemi), o al mancato recupero di classici come il Marco Polo di Montaldo,mi viene l'itterizia!!
 
a proposito di chicche da recuperare, qualcuno ha acquistato il box blu-ray di Sandokan, uscito anni fa?
Ho visto alcuni spezzoni di una versione presumibilmente restaurata... e mi sembrava ottima. Se mi dite che proviene da quel cofanetto quasi quasi..
 
Anche perché da noi è Eagle. Io sto ancora aspettando le altre stagioni di Rick e morty. Siamo fermi alla terza stagione in blu ray. In realtà non ci conto un granché...
 
La s3 di Narcos: Messico esce il 27/4 aprile da Eagle: ci sarà sia la s3 sfusa che il cofanetto con la serie completa con tutte le tre stagioni. Già prenotabile sui principali shop online
 
Ultima modifica:
In arrivo ad inizio luglio, in UK, la s11 di The walking dead, immagino anche questa senza audio ITA, come la s10, che da noi non è mai arrivata (in Italia siamo fermi alla s9)
 
Sono a metà dell'ultima stagione di "Better Call Saul", serie che apprezzo moltissimo.
Per evitare il cofanetto indecente con la serie completa, ho finito per pagarla più del doppio, recuperando le stagioni singole (la 5a stagione in edizione UK perché, per motivi oscuri, è introvabile in edizione italiana).
Tutto per non fare un cofanetto non dico ottimo ma neanche passabile.

Ora vorrei fare l'upgrade di "Breaking Bad" ma tra cofanetti ancora una volta improponibili e persone che si lamentano di dischi non funzionanti e qualità video non ottima, rimando da anni.
Anche stavolta, a volere recuperare le stagioni singole finirei per pagare più del doppio, ancora una volta una stagione (l'ultima) è introvabile o quasi. Pare una cosa fatta apposta.

Comunque, prima di farmi salassare di nuovo, non è che qualcuno qui può darmi informazioni di prima mano circa i suddetti problemi di malfunzionamento dei dischi e/o sulla qualità dell'immagine di "Breaking Bad" su BD?
 
Top