Serie televisive in blu-ray?

Hannibal è stata davvero una bella uscita completa di ottimi cofanetti, peccato che a me come serie non sia piaciuta per niente, molto belle le scenografie, ma non l'ho gradita. Forse ero troppo affezionato ai libri e vedere così stravolta la psicologia e gli eventi che formano i personaggi mi ha infastidito, ho trovato la narrazione costruita a suon di colpi di scena in contrasto alla meticolosità di particolari presente nei libri... ripeto probabilmente sono io prevenuto a causa dell'affetto che ho per i libri, i film invece li avevo apprezzati, un po' meno Hannibal, di più Il Silenzio degli Innocenti e Manhunter (ma anche Red Dragon, comunque sufficiente).

Mi facessero dei cofanetti così per Fargo li prenderei in prenotazione.
 
Uhm, a leggere i commenti su amazon (per quello che valgono: ci sono cmnq le immagini), sembra che la s1 di Hannibal abbia qualche problema :rolleyes:
Avrei sicuramente preferito un digipack (allora sì che sarebbe stato un "ottimo cofanetto"), piuttosto che una banale amaray in slipcase rigida, ma sempre meglio di niente.
 
Ultima modifica:
Finalmente pare che WB si sia decisa: a metà marzo la seconda parte della s6 di Vikings arriva negli USA (al 99.9% senza audio ITA), chissà che non la vedremo in primavera anche in Europa (se poi si degnassero di rilasciare la s5 in Italia :rolleyes: .... )
 
Ormai ho dimenticato di cosa parla....
Irrispettose scelte a mio modesto avviso.
Non portare in BD alcune serie tv è una cattiveria ma passi..
Fidelizzare appassionati con le prime stagioni e poi interrompere bruscamente lo trovo insostenibile.

Mi chiedevo: possibile che una miniserie come Watchmen che ha ottenuto un successo di critica così importante, è uscita pure nel Burundi ma da noi nulla? Servirebbe una petizione o mi consigliate di accontentarmi della versione UK?
 
Watchmen grandissima serie ma molto dialogata e con discorsi anche discretamente elaborati.
A meno che la padronanza dell’inglese non sia elevata mi sa che sarà difficile da seguire anche solo coi sub in lingua madre.
 
Peraltro Watchmen non si trova nemmeno da vedere in streaming, almeno alcuni mesi fa guardai e non c'era né su Sky , né su Amazon, né su Netflix, io la comprerei sicuramente.
 
Sapevo che HBO l'aveva messa in rete in chiaro,se non vado errato.
Sarebbe un acquisto imprescindibile. Ma temo di dover ripiegare su quella inglese,ahimè...
 
Io avevo preso le prime 2 stagioni di Killing Eve, spero che Koch Media pubblichi anche la terza prima o poi (la quarta dovrebbe essere l'ultima)...
 
Non la metterei sicuramente tra le serie top ma comunque mi è piaciuta (più la prima stagione della seconda)... non mi sentirei però di consigliarne l'acquisto a scatola chiusa...
 
Okay,grazie Chris....al momento passo

Leggo da più parti che l'edizione francese di Watchmen riporta sottotitoli in italiano. Su Amazon smentiscono...ma a volte c'è chi non riesce ad attivarli, è già successo. Qualcuno vuole fare da cavia?
 
Guarda, mi hai incuriosito e sono andato a guardare se trovavo una foto di un retro anche perché la steel francese della serie Watchmen costa il giusto. C'è scritto italiano per non udenti, ma c'è una recensione su Amazon di un italiano che ne conferma l'assenza nonostante la dicitura sia presente.

edit: che poi lo avevi già detto, ma se non ci sono nel menù, non riuscirei ad attivarli nemmeno io.
 
Ultima modifica:
In effetti non fai una piega! Probabilmente è tanta la voglia disperata di essere allineato agli appassionati di altre nazioni che possono avere PRATICAMENTE quello che vogliono nella loro lingua,da attaccarmi ad ogni possibilità anche se remota!!
 
Sulle serie concordo pienamente, se proprio non escono mi accontenterei dei sottotitoli italiani, tutto sommato le guardo così anche in streaming o su satellite, per cui non mi farei troppi problemi.
 
Top