IukiDukemSsj360
New member
Oddio Legion sembrava scritta da uno sotto un trip bello potente :asd::asd:
Io sono di mente aperta, amo ogni forma d'espressione, pur non avendo mai provato nessun sostanza che altera la percezione, non bevo neppure il caffè
ma Legion è una serie davvero unica, e fortunatamente buona parte del pubblico se ne accorto.. http://www.imdb.com/title/tt5114356/
sinceramente sono un po' stufo di vedere in tv o al cinema sempre le stesse cose, fatte sempre con lo stesso modus operandi, magari ce ne fossero di più di prodotti coraggiosi come Legion, al cinema una cosa del genere non sarebbe mai uscita, di certo non dall'occidente, forse dall'Asia, ma non avrebbero mai probabilmente ottenuto un budget adeguato, che per Legion fortunatamente cè stato
delle serie Marvel le ho viste tutte eccetto Daredevil per mancanza di tempo, ma recupererò, e la banalità di Agent of Shiled che pur sforzandomi non sono proprio riuscito a vederlo, per me Legion è la migliore serie, perché prende una strada tutta sua, potremmo definirla una serie sperimentale, ma che funziona nel sua folle ma allo stesso tempo geniale costruzione.
Legion è il figlio del Professor Xevier, ed l'Xmen più potente di tutti, ma anche il più problematico a livello mentale, nella prima serie gli autori hanno voluto avere mano libera, nella seconda ci saranno maggiori riferimenti e collegamenti all'universo degli X-Men
un'altra serie simile per stranezze è American Gods, finita di vedere qualche settimana fa su Amazon video, ma personalmente ho trovato più innovativa e folle Legion, gli ultimi episodi mi hanno davvero colpito, in positivo.
mentre per American Gods, pur essendomi piaciuto, in alcune cose avrei fatto scelte diverse, la prima parte è molto lenta, e ci sono alcune esagerazioni stilistiche tipo alla 300', la serie migliora e si sviluppa dopo l'episodio della moglie del protagonista, che è forse è il personaggio migliore, almeno per adesso.
Ultima modifica: