• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

Per chi ancora non l'avesse ricevuto, ecco lo striminzito digipack della s6 de Il trono di spade; dopo il passaggio ai 4 dischi per la s4, ora il digipack si fa ancora più sottile, con soli tre "fogli", invece di 5

Immagine.jpg

Pic by Gerardo moccaldi, su amazonIT

Ultima modifica:
è così dappertutto

E non ha nemmeno una slip completa, come le precedenti, ma solo un H-card :doh:

Immagine.jpg

Pic by Jacopo on amazon

Ultima modifica:
che tristezza! :cry:
la cosa peggiore sono i dischi sovrapposti, io li trovo davvero scomodi :(

avendo già visto le sesta stagione "in diretta" aspetterò un ribasso del prezzo per farla mia

Ultima modifica:
Secondo bluray.com la sesta e ultima stagione di Justified avrebbe audio ITA nei seguenti paesi: Finlandia, Danimarca, Svezia (probabile pure in Norvegia vista la presenza dei sottotitoli)... qualcuno ha idea di dove si può trovare online?

Perfetto, grazie mille a entrambi... ho visto anche il report del disco che conferma la presenza della nostra lingua :)

esce pure la miniserie The Night Manager il 10 maggio
Per chi fosse interessato a questa serie, è appena uscita in Francia con audio italiano: i dischi sono privi di subs inglesi, solo francese ed italiano, ed ovviamente sarà lo stesso per i dischi italiani.
Due dischi, audio ITA/FRA DD2.0@192kbps, ENG DTS HD MA 5.1

Ultima modifica:
E' passato più di un anno: se la sono inventata 'sta notizia? :rolleyes:

come facevano a sapere che usciva, senza avere una data di uscita, neppure il periodo..?

l'unico caso simile che ricordi è quello di "Heroes" da Universal, ma li però la quarta stagione usci in simultanea in Blu-ray, e dopo anni hanno rilasciato le prime 3 appositamente per noi in Blu-ray, in vista anche del lancio della nuova serie evento "Heroes Reborn", che ad oggi non ha ancora una data di uscita in Blu-ray per l'Italia.

Ultima modifica: