rossoner4ever
Active member
Infatti sto aspettando che esca almeno la terza stagione per acquistare la seconda...Che poi...per la seconda ok l'edizione tedesca ha l'italiano.Ma nella terza ci sarà?Meglio contare fino a 20....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti sto aspettando che esca almeno la terza stagione per acquistare la seconda...Che poi...per la seconda ok l'edizione tedesca ha l'italiano.Ma nella terza ci sarà?Meglio contare fino a 20....![]()
Non se ne esce.E' un circolo vizioso: non si compra per i troppi rischi, non si pubblica per i bassi acquisti. Come ne usciamo?
Per la cronaca, l'edizione inglese della s3, già disponibile, contiene le tracce FRA/SPA europee, quindi magari quella tedesca contiene l'ITA :sperem:...Infatti sto aspettando che esca almeno la terza stagione per acquistare la seconda...![]()
Ci impariamo l'inglese, ci rivolgiamo all'estero, e addandoniamo a sé stessi gli editori italiani, che MERITANO di non vedere più una lira. Penso sinceramente sia l'unica
credo che come consumatori, ci siano poche frecce al nostro arco. La più importante è sicuramente il non acquisto.
Beh, non se acquisti altroveE' una freccia che punta solo nella nostra direzione.
Ma se non fanno uscire manco i film già belli e doppiati (vedi il caso Bad Boys)...di quali spese parliamo?E poi vediamo di non ricominciare la solita solfa lingua originale.Seguire un film in lingua originale(americano poi non ne parliamo neanche) presuppone una padronanza non indifferente.Non basta certo dire:impariamo l'inglese...Fosse per me, sarebbe sufficiente la pubblicazione della versione originale con solo i sottotitoli in italiano in più.. in questo modo i costi per le case di produzione diminuirebbero drasticamente...
Ok non ricomincio la solita solfa... però sì, basta mettercisi. Io l'inglese l'ho imparato solo ed esclusivamente grazie all'invenzione del dvd e all'aver iniziato a vedere i film in lingua originale. Poi più tardi sono arrivati il kindle e la lettura dei libri. Comunque mi taccio sulla questione e non insisto, mi piacerebbe semplicemente che si emancipassero tutti dalla schiavitù del dover seguire i capricci del ridicolo mercato home video italianoMa se non fanno uscire manco i film già belli e doppiati (vedi il caso Bad Boys)...di quali spese parliamo?E poi vediamo di non ricominciare la solita solfa lingua originale.Seguire un film in lingua originale(americano poi non ne parliamo neanche) presuppone una padronanza non indifferente.Non basta certo dire:impariamo l'inglese
Bene allora diciamocela tutta....perchè poi dobbiamo anche parlare di cose attendibili.Il doppiaggio non incide un beneamato tubo sulle non uscite su suolo italico
CVD :asd::asd:La confezione franzosa è bellissima, anche se il suo costo è quasi raddoppiato rispetto ad un paio di mesi fa ora costa meno su azIT che su azFR, ed ancora meno su azES, ma forse dipende dalla promo in cui è inserita su azFR: una volta terminata magari tornerà ai 23€ di fine 2015 )