alberto1967
New member
a proposito dei bd di spazio 1999, nostalgico dei telefilm che ho già in dvd della pulp ma non sono gran che, si sa niente di una uscita in italiano ed eventualmente in che formato sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Per "I Soprano" la Warner meriterebbe di essere boicottata a vita. I BD UK appena usciti, hanno come set di lingue ENG-DE-FR-ESP.
Manca solo l'italiano. E pensare che il cofanetto dvd, sempre edito in UK, aveva in tutte le stagioni l'italiano[CUT]
Vista la distanza fra la trasmissione di "House of Cards" su Sky e l'uscita del bluray penso tu abbia ragione, è verosimile che "True Detective" uscirà su Bluray agli inizi del 2015Per True Detective direi che puoi anche perdere la speranza, visto che comincia il 3/10 su Sky. Penso se ne parli per l'anno nuovo...
Breaking bad è stato annunciato per novembre da noi in BD !! Ed esce il cofanone unico con tutte le stagioni .... EUREKA e brodo di giuggiole